If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
condivido pienamente...ha un attaccatura dei biceps bassissima,ma anche una quasi assenza del picco
è molto strano esibire cosi pochi dettagli nelle braccia,avendo una bf cosi bassa,eppure il polso sembra grande,quindi la predisposizione genetica c'e' tutta
Non male il video di naso, meglio di quelli di Said,è fisico,è grosso,forse non a livello di un zyzz come linee e bf ma comunque ottimo,poi bravo anche con il pallone da calcio
Lazar qualche giorno fa ha pubblicato una foto a 94kg. Invito a cercarla per capire quanto sia ridicolo solamente ipotizzare che naso raggiunga i 100kg
senza contare che ha proprio la faccia da americano..quella da cartellone pubblicitario per famiglie con sorriso stampato e che piace..insomma, avrebbe avuto ottime possibilita' per un mr olympia avesse continuato (non so nulla sul suo conto, ma mi sembra di capire non vi abbia mai partecipato)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
senza contare che ha proprio la faccia da americano..quella da cartellone pubblicitario per famiglie con sorriso stampato e che piace..insomma, avrebbe avuto ottime possibilita' per un mr olympia avesse continuato (non so nulla sul suo conto, ma mi sembra di capire non vi abbia mai partecipato)
È stato campione USA NPC nel 94 dopodichè a soli 24 anni si è dovuto fermare a causa della leucemia. Quindi in questi video aveva solo 23-24 anni O_O
se vogliamo come ha fatto matt andare ben oltre,con fisici estetici da bber guardate jeff king,visto che si parla di faccia da americano..era giovanissimo qui.. http://www.youtube.com/watch?v=I6k98_sIfyk
se vogliamo come ha fatto matt andare ben oltre,con fisici estetici da bber guardate jeff king,visto che si parla di faccia da americano..era giovanissimo qui.. http://www.youtube.com/watch?v=I6k98_sIfyk
mah, non ci siamo..ha un volto che a tratti e' da cartellone publicitari, a tratti sembra ritardato..tra l'altro ha un collo disumano.Preferisco l'altro
ps: l'occhiolinoooooooo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta