The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speeeze
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 125
    • 7
    • 3
    • Send PM

    secondo me tutto dipende dai canoni...definite cosa vuol dire estetico x voi,poi date il vostro parere...per me 1 estetico è 1 socialmente bello da vedere..1 che potrebbe fare anche l'indossatore ma che quando si leva la maglia rimani impressionato nel vero senso della parola...x i miei canoni angelov tra gli estetici non c'entra nulla..
    zyzz,carlos freire,luke guldan,alan valdez,marc fitt,gemelli harrison..questi per me stanno sul tetto del mondo se parliamo di estetica(l'ordine non è casuale)

    Commenta

    • Raizen
      Super Uzer
      • Jan 2009
      • 4801
      • 348
      • 310
      • Send PM

      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio




      raizen ricordo avevi linee piuttosto gradevoli, quand'e' che posti un foto?

      Presto, work in progress

      Commenta

      • turi1986
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 146
        • 8
        • 0
        • Send PM

        Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
        secondo me tutto dipende dai canoni...definite cosa vuol dire estetico x voi,poi date il vostro parere...per me 1 estetico è 1 socialmente bello da vedere..1 che potrebbe fare anche l'indossatore ma che quando si leva la maglia rimani impressionato nel vero senso della parola...
        chiedete a qualunque donna che se questo qui non gli fa venire la bava alla bocca.fisico spettacolare e gran bel viso con sorriro spettacolare,piu estetico di questo se ne trovano?ovviamente ha dei limiti in quanto a volumi,ma non è importante se cerchiamo l'estetica,quella c'è gia tutta
        ne conoscete il nome,io non so chi sia

        Commenta

        • savyultras90
          Bodyweb Senior
          • Mar 2008
          • 411
          • 24
          • 3
          • Bari, Italy, Italy
          • Send PM

          Si dovrebbe chiamare Mario Klintworth

          Commenta

          • Danielish
            Bodyweb Senior
            • Mar 2011
            • 7511
            • 139
            • 27
            • Send PM

            dal nome, dovrebbe avere qualche origine italiana

            Commenta

            • baldas
              Bodyweb Senior
              • Jun 2010
              • 833
              • 597
              • 1,310
              • bologna
              • Send PM

              voglio la sfida tra marco e situation con relativo sondaggio per eleggere il migliore ( no schrz, no frc)
              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

              Commenta

              • TheSituation
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 793
                • 359
                • 398
                • Send PM

                Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                voglio la sfida tra marco e situation con relativo sondaggio per eleggere il migliore ( no schrz, no frc)
                ovviamente non posto foto perchè non ne ho mai postate e mai ne posterò e soprattutto non mi abbasso al suo livello ma chi ha visto le mie foto (4-5 utenti del forum) già sa l'esito

                p.s. grazie della srep marco, io ti ho reppato
                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                Commenta

                • luca82xxx
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1893
                  • 179
                  • 200
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da turi1986 Visualizza Messaggio
                  chiedete a qualunque donna che se questo qui non gli fa venire la bava alla bocca.fisico spettacolare e gran bel viso con sorriro spettacolare,piu estetico di questo se ne trovano?ovviamente ha dei limiti in quanto a volumi,ma non è importante se cerchiamo l'estetica,quella c'è gia tutta
                  ne conoscete il nome,io non so chi sia
                  Ma se il è triplo del 90% degli utenti di BW? e un buon 70% delle persone sul pianeta...

                  Io questi limiti non li vedo per nulla... Scusami ti contraddici da solo , parlando di bava alla bocca (stai usando come riferimento un aesthetic) e poi mi parli di volumi, quindi usando un BB come riferimento???

                  Non mischiamo le pere con le mele. Se valuto un aesthetic guardo l'insieme e non se è "largo" come Coleman.. non devo neanche tirare in ballo i volumi.
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta

                  • Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 119530
                    • 3,213
                    • 3,346
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

                    Chiudiamo questo batti e ribatti e andiamo avanti.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta

                    • Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                      ovviamente non posto foto perchè non ne ho mai postate e mai ne posterò e soprattutto non mi abbasso al suo livello ma chi ha visto le mie foto (4-5 utenti del forum) già sa l'esito

                      p.s. grazie della srep marco, io ti ho reppato
                      hai iniziato tu cominciando ad offendere...ricordi?io forse non sono riuscito a farmi capire,ho fatto semplicemente dei commenti su zyzz,perche mi sembrava che qualcuno lo stesso idealizzando molto piu di quanto meritasse,ovviamente se confrontato ad altri modelli fitness,non a me...anche perche non ha senso confrontare due soggetti,che vivono questa disciplina con due approci diversi...cmq per me la telenovela finisce qui,appena posso ti ricambio la rep,ci mancherebbe...io non ho nulla contro di te,ma se mi dai dell'invidioso,nano e moscerino non puoi aspettarti che non ti rispondo...

                      Commenta

                      • turi1986
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 146
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                        Ma se il è triplo del 90% degli utenti di BW? e un buon 70% delle persone sul pianeta...

                        Io questi limiti non li vedo per nulla... Scusami ti contraddici da solo , parlando di bava alla bocca (stai usando come riferimento un aesthetic) e poi mi parli di volumi, quindi usando un BB come riferimento???

                        Non mischiamo le pere con le mele. Se valuto un aesthetic guardo l'insieme e non se è "largo" come Coleman.. non devo neanche tirare in ballo i volumi.
                        Ho tirato in ballo i volumi eprchè magari qualcuno avrebbe potuto dire che in quella foto i deltoidi soprattutto quelli posteriori li ha un pò carenti rispetto al resto.

                        ---------- Post added at 15:30:28 ---------- Previous post was at 15:26:28 ----------

                        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                        hai iniziato tu cominciando ad offendere...ricordi?io forse non sono riuscito a farmi capire,ho fatto semplicemente dei commenti su zyzz,perche mi sembrava che qualcuno lo stesso idealizzando molto piu di quanto meritasse...
                        lascia stare...tanto quando arrivi a capire di avere a che fare con persone con le quali discutendo non arriverai mai a nessuna conclusione se non il litigare,lasciale stare e non proseguire nella discussione,tanto ognuno giudicherà le vostre posizioni col giusto metro.

                        Commenta

                        • Schizzato
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 655
                          • 52
                          • 63
                          • Send PM

                          Click image for larger version

Name:	zyzz-s.jpg
Views:	1
Size:	13.4 KB
ID:	15935346 Click image for larger version

Name:	2cTju.jpg
Views:	1
Size:	21.3 KB
ID:	15935347 Click image for larger version

Name:	images.jpg
Views:	2
Size:	6.0 KB
ID:	15935348
                          ...

                          Commenta

                          • TheSituation
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 793
                            • 359
                            • 398
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]127634[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]127635[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]127636[/ATTACH]
                            petto braccia gambe addome indietro
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                            Commenta

                            • Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                              petto braccia gambe addome indietro
                              mi farebbe molto piacere che mi scrivessi tramite mail,la trovi in firma....vorrei spiegarti alcune cose sulle quali vorrei tu riflettessi...cosi evitiamo di fare i ridicoli e sporcare questo 3d con battute sarcastiche ec.ecc...davvero non scherzo,scrivimi e ti spiego amichevolmente alcune cose
                              P.S.giuro che questo è il mio ultimo OT...chiedo scusa a tutti se lo sporcato

                              Commenta

                              • Schizzato
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 655
                                • 52
                                • 63
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]127634[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]127635[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]127636[/ATTACH]

                                Aggiungo che sono foto fatte sul momento,niente preparazione ad uno spettacolo,niente luci artificiali precisate al millesimo,niente fotografo professionista.
                                ...

                                Commenta

                                Working...
                                X