Originariamente Scritto da Tex88
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza MessaggioZyzz piaceva perchè "Sapeva vivere". Non si prendeva troppo sul serio e si divertiva, vivendo la vita a pieno.
Lui ha deciso di vivere da "Leoni", invece che da pecore. Quante persone muoiono a 100 anni, ma avendo fatto zero esperienze nella vita?
Poi per carità ogniuno vive come vuole
io ho 24 anni e sono un ragazzo normale..ho un lavoro normale..una famiglia come tante,vado in palestra,faccio le mie serate il sabato sera e mi diverto...ma sono abbastanza sincero con me stesso da capire che nonostante tutto non vedo molte persone intorno a me che sono realmente felici o (soddisfatti della propria vita,fate voi)me compreso..
morire a 70 anni non vuol dire vivere per 70 anni...probabilmente moriro molto piu tardi di zyzz...ma avra vissuto piu lui in 23 anni che io in 70... percio io dico che una persona "felice" va sempre stimata..sia che sia padre di 4 figli,modello fitness,operatore di volontariato e via dicendo...
x quanto riguarda il discorso estetico...x me zyzz nn si discute...anzi nella foto che avete postato è decisamente piu grosso delle altre e deisamente fuori dai canoni aesthetic...molto meglio l'amico vicino se parliamo di estetica..altro discorso x la stragande maggioranza delle altre foto..soprattutto dopo il tatuaggio sul fianco..da li in poi estetico al massimo..
angelov x me non è estetico..1 alto 178 cm con quelle masse e quel tiraggio se si mette una maglietta attillata 1 vestito ti mette paura piu che piacerti..era grosso zyzz figurdatevi angelov che è 10 cm in meno e pure piu voluminoso...angelov è 1 grandissimo atleta. ma di estetico ha ben poco..di molto oltre fuori i canoni imposti dalla societa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioti quoto..e aggiungo..zyzz piaceva perche era felice..veramente..anzi ci è diventato..e poco importa il modo in cui ci è riuscito..
io ho 24 anni e sono un ragazzo normale..ho un lavoro normale..una famiglia come tante,vado in palestra,faccio le mie serate il sabato sera e mi diverto...ma sono abbastanza sincero con me stesso da capire che nonostante tutto non vedo molte persone intorno a me che sono realmente felici o (soddisfatti della propria vita,fate voi)me compreso..
morire a 70 anni non vuol dire vivere per 70 anni...probabilmente moriro molto piu tardi di zyzz...ma avra vissuto piu lui in 23 anni che io in 70... percio io dico che una persona "felice" va sempre stimata..sia che sia padre di 4 figli,modello fitness,operatore di volontariato e via dicendo...
x quanto riguarda il discorso estetico...x me zyzz nn si discute...anzi nella foto che avete postato è decisamente piu grosso delle altre e deisamente fuori dai canoni aesthetic...molto meglio l'amico vicino se parliamo di estetica..altro discorso x la stragande maggioranza delle altre foto..soprattutto dopo il tatuaggio sul fianco..da li in poi estetico al massimo..
angelov x me non è estetico..1 alto 178 cm con quelle masse e quel tiraggio se si mette una maglietta attillata 1 vestito ti mette paura piu che piacerti..era grosso zyzz figurdatevi angelov che è 10 cm in meno e pure piu voluminoso...angelov è 1 grandissimo atleta. ma di estetico ha ben poco..di molto oltre fuori i canoni imposti dalla societa..
Commenta
-
-
ma secondo te angelov puo mettersi 1 vestito senza sembrare ridicolo??magari mi ingannano le foto ma a me sembra molto piu un bodybuilder che 1 fitness..e poi nell 'estetica l'altezza la fa da padrone..pochi cazzi...
per quanto riguarda zyzz non ho detto che è un modello da seguire..dico solo che se per te la felicita è avere una famiglia x lui magari era un altra cosa..x me non è giudicabile...ognuno ha il proprio modello di felicità,e al giorno d'oggi trovare persone veramente felici penso che non sia cosi facile...dico solo che non dobbiamo giudicare...se 1 è felice x me è abbastanza..non mi importa in che modo lo sia purche non rechi danno agli altri... e basta demonizzare zyzz perche aveva valori sbagliati..ma chi lo dice????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioma secondo te angelov puo mettersi 1 vestito senza sembrare ridicolo??magari mi ingannano le foto ma a me sembra molto piu un bodybuilder che 1 fitness..e poi nell 'estetica l'altezza la fa da padrone..pochi cazzi...
per quanto riguarda zyzz non ho detto che è un modello da seguire..dico solo che se per te la felicita è avere una famiglia x lui magari era un altra cosa..x me non è giudicabile...ognuno ha il proprio modello di felicità,e al giorno d'oggi trovare persone veramente felici penso che non sia cosi facile...dico solo che non dobbiamo giudicare...se 1 è felice x me è abbastanza..non mi importa in che modo lo sia purche non rechi danno agli altri... e basta demonizzare zyzz perche aveva valori sbagliati..ma chi lo dice????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioma sei serio?oppure scherzi?i valori si chiamano valori,per dei motivi che hanno della basi storiche...l'umilta' che ad esempio non aveva,erano uno di quelli...cmq siamo molto ot...giudichiamo fisici ed estetica in questo 3d,accanirsi su discorsi filosofici non ha senso,perche la sede non è proprio adattissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioper come la vedo io non ha fatto male a nessuno...e io se era umile non lo so perchè non era mio amico..e noi non abbiamo abbastanza elementi per giudicare se aveva dei valori o no... cmq hai ragione tu.. fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioper come la vedo io non ha fatto male a nessuno...e io se era umile non lo so perchè non era mio amico..e noi non abbiamo abbastanza elementi per giudicare se aveva dei valori o no... cmq hai ragione tu.. fine OTRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggionon ne sarei cosi sicuro...quando si è giovani spesso non si guarda oltre il proprio naso..quella domanda(anche se non lo è) andrebbe posta posta ad i suoi familiari, alla madre al padre fratelli/sorelle o parenti..e vedere un po se non ha fatto male a nessuno..non sermpre la sofferenza è una conseguenza diretta... non entro nel merito della diatriba fisico non fisico,vita varia non mi interessa e non mi permetto di giudicare mai nessuno... è triste parlare al passato di un ragazzo cosi giovane.rip
per quanto riguarda lazarse lui è aesthetic lo è anche ulysse...a me sinceramente sembrano molto piu bodybuilder...non conosco bene le misure ma non credo si passino piu di 2 o 3 chili..
Commenta
-
-
Qua non sono oggetto di discussione le varie filosofie di vita ma i fisici. Limitiamoci a quelli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta