Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
    Si Marco su questo hai ragione, ed è stato detto e ridetto in questo topic, zyzz colpiva nel complesso, fisicamente ce ne sono di migliori (vedi Lazar).
    Questo peró ovviamente non rende possibile dire che era "un pochino meglio" del palestrato medio...
    mi rendo conto di aver esagerato

    Commenta


      Va beh dai..una nuova foto di zyzz
      http://

      Commenta


        foto mai vista..chissa che c'è in quei boccetti in fondo
        www.bodybuilding-natural.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio
          Va beh dai..una nuova foto di zyzz
          http://
          petto molto scarso

          Commenta


            Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
            Zyzz piaceva perchè "Sapeva vivere". Non si prendeva troppo sul serio e si divertiva, vivendo la vita a pieno.

            Lui ha deciso di vivere da "Leoni", invece che da pecore. Quante persone muoiono a 100 anni, ma avendo fatto zero esperienze nella vita?

            Poi per carità ogniuno vive come vuole
            ti quoto..e aggiungo..zyzz piaceva perche era felice..veramente..anzi ci è diventato..e poco importa il modo in cui ci è riuscito..

            io ho 24 anni e sono un ragazzo normale..ho un lavoro normale..una famiglia come tante,vado in palestra,faccio le mie serate il sabato sera e mi diverto...ma sono abbastanza sincero con me stesso da capire che nonostante tutto non vedo molte persone intorno a me che sono realmente felici o (soddisfatti della propria vita,fate voi)me compreso..
            morire a 70 anni non vuol dire vivere per 70 anni...probabilmente moriro molto piu tardi di zyzz...ma avra vissuto piu lui in 23 anni che io in 70... percio io dico che una persona "felice" va sempre stimata..sia che sia padre di 4 figli,modello fitness,operatore di volontariato e via dicendo...

            x quanto riguarda il discorso estetico...x me zyzz nn si discute...anzi nella foto che avete postato è decisamente piu grosso delle altre e deisamente fuori dai canoni aesthetic...molto meglio l'amico vicino se parliamo di estetica..altro discorso x la stragande maggioranza delle altre foto..soprattutto dopo il tatuaggio sul fianco..da li in poi estetico al massimo..
            angelov x me non è estetico..1 alto 178 cm con quelle masse e quel tiraggio se si mette una maglietta attillata 1 vestito ti mette paura piu che piacerti..era grosso zyzz figurdatevi angelov che è 10 cm in meno e pure piu voluminoso...angelov è 1 grandissimo atleta. ma di estetico ha ben poco..di molto oltre fuori i canoni imposti dalla societa..

            Commenta


              Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
              ti quoto..e aggiungo..zyzz piaceva perche era felice..veramente..anzi ci è diventato..e poco importa il modo in cui ci è riuscito..

              io ho 24 anni e sono un ragazzo normale..ho un lavoro normale..una famiglia come tante,vado in palestra,faccio le mie serate il sabato sera e mi diverto...ma sono abbastanza sincero con me stesso da capire che nonostante tutto non vedo molte persone intorno a me che sono realmente felici o (soddisfatti della propria vita,fate voi)me compreso..
              morire a 70 anni non vuol dire vivere per 70 anni...probabilmente moriro molto piu tardi di zyzz...ma avra vissuto piu lui in 23 anni che io in 70... percio io dico che una persona "felice" va sempre stimata..sia che sia padre di 4 figli,modello fitness,operatore di volontariato e via dicendo...

              x quanto riguarda il discorso estetico...x me zyzz nn si discute...anzi nella foto che avete postato è decisamente piu grosso delle altre e deisamente fuori dai canoni aesthetic...molto meglio l'amico vicino se parliamo di estetica..altro discorso x la stragande maggioranza delle altre foto..soprattutto dopo il tatuaggio sul fianco..da li in poi estetico al massimo..
              angelov x me non è estetico..1 alto 178 cm con quelle masse e quel tiraggio se si mette una maglietta attillata 1 vestito ti mette paura piu che piacerti..era grosso zyzz figurdatevi angelov che è 10 cm in meno e pure piu voluminoso...angelov è 1 grandissimo atleta. ma di estetico ha ben poco..di molto oltre fuori i canoni imposti dalla societa..
              Bah se angelov non è estetico, chi lo è di tutti quelli postati in queste pagine ?(per me è uno degli atleti che rasenta la perfezione)...inoltre si zyzz nei video sembra felice, la sua forma il suo stile di vita farebbero gola a tutti i ragazzi di questo mondo...ma a che prezzo? Purtroppo nel mondo di oggi è molto più facile farsi ricordare per dei valori cattivi che per quelli buoni, le persone che dovrebbero essere ricordate veramente vengono dimenticate solo perchè non avevano i "muscoli" di zyzz questo perchè ormai la società si basa solo sull'estetica. Inoltre non è una questione di vivere 23 anni o 70 anni, ma e quello che lasci alle tue spalle io penso che un uomo ormai vecchio possa ritenersi più che felice ad osservare la famiglia che ha formato durante la sua vita anche se in vita sua non ha avuto le ragazze,i muscoli e le serate in discoteca di zyzz.

              Commenta


                bella cazzata angelov non estetico,con quel petto e poi l'addome 100% estetic.Fra un po esce che angelov è un bber

                Commenta


                  ma secondo te angelov puo mettersi 1 vestito senza sembrare ridicolo??magari mi ingannano le foto ma a me sembra molto piu un bodybuilder che 1 fitness..e poi nell 'estetica l'altezza la fa da padrone..pochi cazzi...
                  per quanto riguarda zyzz non ho detto che è un modello da seguire..dico solo che se per te la felicita è avere una famiglia x lui magari era un altra cosa..x me non è giudicabile...ognuno ha il proprio modello di felicità,e al giorno d'oggi trovare persone veramente felici penso che non sia cosi facile...dico solo che non dobbiamo giudicare...se 1 è felice x me è abbastanza..non mi importa in che modo lo sia purche non rechi danno agli altri... e basta demonizzare zyzz perche aveva valori sbagliati..ma chi lo dice????

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                    ma secondo te angelov puo mettersi 1 vestito senza sembrare ridicolo??magari mi ingannano le foto ma a me sembra molto piu un bodybuilder che 1 fitness..e poi nell 'estetica l'altezza la fa da padrone..pochi cazzi...
                    per quanto riguarda zyzz non ho detto che è un modello da seguire..dico solo che se per te la felicita è avere una famiglia x lui magari era un altra cosa..x me non è giudicabile...ognuno ha il proprio modello di felicità,e al giorno d'oggi trovare persone veramente felici penso che non sia cosi facile...dico solo che non dobbiamo giudicare...se 1 è felice x me è abbastanza..non mi importa in che modo lo sia purche non rechi danno agli altri... e basta demonizzare zyzz perche aveva valori sbagliati..ma chi lo dice????
                    ma sei serio?oppure scherzi?i valori si chiamano valori,per dei motivi che hanno della basi storiche...l'umilta' che ad esempio non aveva,erano uno di quelli...cmq siamo molto ot...giudichiamo fisici ed estetica in questo 3d,accanirsi su discorsi filosofici non ha senso,perche la sede non è proprio adattissima...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      ma sei serio?oppure scherzi?i valori si chiamano valori,per dei motivi che hanno della basi storiche...l'umilta' che ad esempio non aveva,erano uno di quelli...cmq siamo molto ot...giudichiamo fisici ed estetica in questo 3d,accanirsi su discorsi filosofici non ha senso,perche la sede non è proprio adattissima...
                      per come la vedo io non ha fatto male a nessuno...e io se era umile non lo so perchè non era mio amico..e noi non abbiamo abbastanza elementi per giudicare se aveva dei valori o no... cmq hai ragione tu.. fine OT

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                        per come la vedo io non ha fatto male a nessuno...e io se era umile non lo so perchè non era mio amico..e noi non abbiamo abbastanza elementi per giudicare se aveva dei valori o no... cmq hai ragione tu.. fine OT
                        su questo concordo,pero' scusami uno che ferma il traffico,per mettersi a fare flessioni in canottiera,a mio parere,puo essere giudicato"figo"per ragazzi e ragazze che non superano i 16 anni,per gli altri credo che venga definito con altri termini...cmq chiudo defnitivamente l'ot

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                          per come la vedo io non ha fatto male a nessuno...e io se era umile non lo so perchè non era mio amico..e noi non abbiamo abbastanza elementi per giudicare se aveva dei valori o no... cmq hai ragione tu.. fine OT
                          non ne sarei cosi sicuro...quando si è giovani spesso non si guarda oltre il proprio naso..quella domanda(anche se non lo è) andrebbe posta posta ad i suoi familiari, alla madre al padre fratelli/sorelle o parenti..e vedere un po se non ha fatto male a nessuno..non sermpre la sofferenza è una conseguenza diretta... non entro nel merito della diatriba fisico non fisico,vita varia non mi interessa e non mi permetto di giudicare mai nessuno... è triste parlare al passato di un ragazzo cosi giovane.rip
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            non ne sarei cosi sicuro...quando si è giovani spesso non si guarda oltre il proprio naso..quella domanda(anche se non lo è) andrebbe posta posta ad i suoi familiari, alla madre al padre fratelli/sorelle o parenti..e vedere un po se non ha fatto male a nessuno..non sermpre la sofferenza è una conseguenza diretta... non entro nel merito della diatriba fisico non fisico,vita varia non mi interessa e non mi permetto di giudicare mai nessuno... è triste parlare al passato di un ragazzo cosi giovane.rip
                            quello che dici è molto condivisibile..ma allora il discorso dovrebbe venire ampliato a carabinieri poliziotti militari guardie del corpo e tutti coloro che rischiano la vita ogni giorno senza esserne realmente costretti...lo ripeto..non dico che lui ha fatto bene o che è un esempio...dico solo che non si deve giudicare...l'unica domanda che andrebbe posta è a lui....col senno di poi lo rifarebbe??secondo me la risposta non è cosi scontata.....cmq dai finiamola qui..

                            per quanto riguarda lazarClick image for larger version

Name:	6ABAy.jpg
Views:	2
Size:	31.5 KB
ID:	15935330se lui è aesthetic lo è anche ulysse...a me sinceramente sembrano molto piu bodybuilder...non conosco bene le misure ma non credo si passino piu di 2 o 3 chili..

                            Commenta


                              Cmq le foto di angelov in camicia e jeans o in vestito ci sono. Ridicolo non è, anzi.


                              Ma qua ogni giorno escon nuovi esperti...angelov non estetico, zyzz senza petto, io 2 ore e divento meglio ecc ecc. Finiamola dai, fateci sto favore

                              Commenta


                                Qua non sono oggetto di discussione le varie filosofie di vita ma i fisici. Limitiamoci a quelli.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎