parere muscoli (foto)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muscles-iron Visualizza Messaggiox dnp
grazie del consiglio infatti e propio quello che sto facendo......
infatti sto eseguendo molto esercizi a corpo libero
da 2 trazioni iniziali ora ne riesco a fare 12
pero se poi mi sento dire posta qui l allenamento che ti consigliamo quando io gia avevo aperto il topic e pochi lo avevono fatto li mi incavolo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDai stai tranquillo qui a volte si scherza... siamo una grande famiglia e siam tutti sekki, l'unico che è riuscito in qualche modo ad emergere è stato Gandhi il quale stà meditando di trasferirsi oltreoceano per tentare la scalata al Mr.O.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDai stai tranquillo qui a volte si scherza... siamo una grande famiglia e siam tutti sekki, l'unico che è riuscito in qualche modo ad emergere è stato Gandhi il quale stà meditando di trasferirsi oltreoceano per tentare la scalata al Mr.O.Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.
Commenta
-
-
gandhi ha fatto una foto con Winklair .... Sibil ha lo ha guardato e gli ha detto: "Rolley sei troppo sekko trasferisciti in Sardegna ad apprendere i segreti di questo ragazzo" ... e fu così che si incamminarono entrambi verso la sardegna ascoltando Rythm is a dancer degli Snap!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMi avete chiamato?
Ps : ragazzo, io ho un 48.5 di gamba a metà coscia, e ti posso garantire che non è affatto grossa, che sia di uno alto 1.70 sia di uno alto 1.82 (me)
Mangia bene, e spingi abbestiaNon importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Basta con gli ot per cortesia.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscles-iron Visualizza Messaggiomio fratello gia mi segueNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
certo che mi da consigli
ma se ne voglio ulteriori?scusami
i forum esistono per questo......poi a volte i familiari dicono cose solo per farti felice !!!
il mondo lo devi vedere sotto tanti punti di vista ricordalo!!Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBasta con gli ot per cortesia.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
ragazzi vi saluto
ho gi cancellato tutto le foto
ho deciso di andarmene da questo forum per vari motivi quindi .....meglio togliere il disturbo
grazie per tutti i consigli forse ci rivedremo un giorno chissa......
un saluto a tutti voi ed ancora grazieNon importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.
Commenta
-
-
Assumere questo atteggiamento, credimi, non ti aiuterà.
Questo è un forum frequentato da fior di professionisti, dai quali puoi solo trarre il meglio.
Avere un atteggiamento spocchioso no serve ne qui, ne nella vita normale.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta