If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono stato fermo per 4 anni
poi se vuoi oppure no crederci a me non mi interessa.
se intendi fesseria per i cm ti faro foto con il metro
quanti anni hai?
In genere chi fa break dance ha le gambe leggere rispetto al busto... fisicamente è asciutto oltre che forte. Poi va bhe io dico a certi livelli... vedere le tue foto e leggerlo mi ha spiazzato ( ci posso credere comunque )
appena compiuti 18
di solito si hai ragione chi fa breck dance ha le gambe molto snelle io ero un eccezione......anche se poi per vari motivi ho dovuto smettere
---------- Post added 05-07-2012 at 12:02:00 ---------- Previous post was 04-07-2012 at 20:11:48 ----------
foto delle gambe pag 2
Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.
mi sa che stai fraintendendo...48cm di gamba sulla tua stazza in generale...non è affatto una gamba "muscolosa"...
in ogni caso c'è molto ma molto da lavorare, sia in palestra che a tavola. Buon lavoro.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sul polpaccio non ho neanche un filo di grasso .....ed il polpaccio se non e muscoloso ....mi chiedo quanto possa essere grande un polpaccio muscoloso
sulla coscia un po di grasso ce ma giusto un filo infatti se vedi la foto ho tirato il metro per bene
poi i muscoli della coscia sono bene in vista
in fase di contrazione
---------- Post added at 12:12:33 ---------- Previous post was at 12:11:48 ----------
vedi la 4 foto non ero nemmeno contratto ed il muscolo si vede benissimo
non voglio insistere, ma di muscoli io ne vedo ben pochi e credo anche gli altri siano d'accordo. Cmq è normale se hai appena iniziato.
Quanto sei alto e quanto pesi?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sul polpaccio non ho neanche un filo di grasso .....ed il polpaccio se non e muscoloso ....mi chiedo quanto possa essere grande un polpaccio muscoloso
sulla coscia un po di grasso ce ma giusto un filo infatti se vedi la foto ho tirato il metro per bene
in fase di contrazione
---------- Post added at 12:12:33 ---------- Previous post was at 12:11:48 ----------
Scusa ma hai già visto quadricipiti, polpacci...??
logicamento so benissimo che ce da lavorare se no non sarei qui a chiedere consigli.........ma fino ad ora state solo criticando e non mi state dando nessun consiglio......
---------- Post added at 12:16:58 ---------- Previous post was at 12:14:52 ----------
alto 1.70 attualmente peso 68.5kg
mi sembra anche logico!
anche se al dir la verita cambiamenti di muscolatura in questo mese e mezzo di dura dieta costanza ne ho visti.
appena posso faccio un altra foto.....come mi avete chiesto
in fase di contrazione
logicamento so benissimo che ce da lavorare se no non sarei qui a chiedere consigli.........ma fino ad ora state solo criticando e non mi state dando nessun consiglio......
---------- Post added at 12:16:58 ---------- Previous post was at 12:14:52 ----------
alto 1.70 attualmente peso 68.5kg
saranno le firme di molti.....
ps. magna (poco) e spingi (tanto)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Giovanotto non mi pare ci stiamo limitando alle critiche, personalmente ti ho già più volte detto che devi impegnarti seriamente con l'allenamento, l'alimentazione ed inserire pure gradualmente gli integratori. Posta la tua attuale scheda e l'alimentazione nelle apposite sezioni e si vede cosa aggiustare....
Più di questo cosa possiamo fare?????? Benedirti con l'acqua di Lourdes affinchè tu cresca bene??????
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
clbx31 forse se avesti postato un po piu di attenzione al forum avresti di certo visto che la dieta la sto seguendo come mi hanno consigliato molti amici del forum nel topic che ho aperto nella apposita sezione mentre per l allenamento ho fatto lo stesso solo che nessuno mi ha saputo consigliare.....
clbx31 forse se avesti postato un po piu di attenzione al forum avresti di certo visto che la dieta la sto seguendo come mi hanno consigliato molti amici del forum nel topic che ho aperto nella apposita sezione mentre per l allenamento ho fatto lo stesso solo che nessuno mi ha saputo consigliare.....
Purtroppo per te io mi limito a fare qualche osservazione sulle foto che si postano in gallery.
Non mi sento all'altezza per poter dare consigli su alimentazione ed allenamento che trovo molto dipendenti da fattori soggettivi.
Mi spiego meglio.
Ciò che funziona per me, non è detto funzioni per te.
Ciò che funziona per il 99.9% della popolazione, non è detto che funzioni per me.
Spero di essere stato chiaro.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
scusami...ma con quello che hai a disposizione,cioé molto ma molto poco...cosa posso consigliarti oltre a quello che ti ho già detto?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Scusa ma hai poco da incavolarti.... se questo è il tuo atteggiamento avrai poche risposte dagli utenti del forum....
ti è stato consigliato di iscriverti in una palestra, al massimo chiederai a tuo fratello laureato in fisioterapia di vedere se esegui correttamente gli esercizi.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta