ci vuole soprattutto costanza
parere muscoli (foto)
Collapse
X
-
Tanto di cappello per tuo fratello fisioterapista, ma non demonizzerei gli istruttori in palestra.
Tanti saranno pure dotati di soli addominali, ma credo che tanti altri siano anche dotati di un briciolo di cervello che può indirizzarti sulla strada giusta.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioTanto di cappello per tuo fratello fisioterapista, ma non demonizzerei gli istruttori in palestra.
Tanti saranno pure dotati di soli addominali, ma credo che tanti altri siano anche dotati di un briciolo di cervello che può indirizzarti sulla strada giusta......ma quelli buoni ne sono pochi
Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.
Commenta
-
-
eccovi come promesso foto (cliccateci sopra diventano grandi)Last edited by muscles-iron; 05-07-2012, 16:51:05.Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.
Commenta
-
-
E' davvero troppo poco tempo che ti alleni per dare un giudizio equilibrato.
Secondo il mio modesto parere occorre almeno un buon annetto di allenamento e alimentazione corretta.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscles-iron Visualizza Messaggiolo so ....infatti se mi vedevi 2 mesi fa sto in fase di dimagrimento
pesavo 73kg oggi ne peso 68......
considerazioni sul fisico ??' come sto procedendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscles-iron Visualizza Messaggiomisura polpaccio 38cm
gamba 48cm
le gambe sono piu muscolose perche ho praticato brackdance per 5 anni
appena posso faccio anche li foto
pareri?come sto proseguendo?
scusami ma, con quel fisico mi pare un'utopia a men che non hai fatto per 5 anni solo "passetti".
Comunque dati da fare, dieta ed allenamento! buona fortuna
---------- Post added at 13:23:25 ---------- Previous post was at 13:21:36 ----------
ah e comunque hai detto una fesseria a prescindere...
Commenta
-
-
ecco le foto delle gambeLast edited by muscles-iron; 05-07-2012, 16:52:45.Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.
Commenta
-
Commenta