ciao ragazzi! butto giù una foto fatta ieri..nonostante il mio allenamento sia incentrato esclusivamente sulla forza (PL), noto facilmente la diversità con l'approccio all'allenamento tipica del Bb..forme, tagli, densità, vascolarizzazione..trovo estremamente più ipertrofizzante un allenamento da forza tipico (che per come lo interpreto non sfora mai le ripetizioni oltre 5-6 e cura la tecnica esecutiva oltremodo ). il mio peso attuale è di circa 83,5 kg per 176 cm di altezza. la bf ovviamente non la tengo sotto controllo perchè non è un parametro che si alza eccessivamente ed inoltre il mio allenamento non ha propriamente fini estetici questa è una foto a freddo totale e a caso totale ahhaahahah ne aggiungerò altre di sicuro giusto per tenerle a mò di diario..buon allenamento a tutti
luglio 2012,,
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale_ge Visualizza Messaggiociao ragazzi! butto giù una foto fatta ieri..nonostante il mio allenamento sia incentrato esclusivamente sulla forza (PL), noto facilmente la diversità con l'approccio all'allenamento tipica del Bb..forme, tagli, densità, vascolarizzazione..trovo estremamente più ipertrofizzante un allenamento da forza tipico (che per come lo interpreto non sfora mai le ripetizioni oltre 5-6 e cura la tecnica esecutiva oltremodo ). il mio peso attuale è di circa 83,5 kg per 176 cm di altezza. la bf ovviamente non la tengo sotto controllo perchè non è un parametro che si alza eccessivamente ed inoltre il mio allenamento non ha propriamente fini estetici questa è una foto a freddo totale e a caso totale ahhaahahah ne aggiungerò altre di sicuro giusto per tenerle a mò di diario..buon allenamento a tutti
[ATTACH=CONFIG]122131[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]122254[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]122255[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta