Da anoressico a Body Builder

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 982
    • 26
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    secondo il tuo ragionamento quindi non esistono tipi che diventano grossi senza farsi il culo..cioè il ragionamento è...:
    secco--->grosso = pff, è un coglione..
    secco---> grosso = ma si lo stimo, almeno ci ha provato..
    no no assolutamente, l ho anche detto che chi diventa grosso chissa i litri di sudore che avrà lasciato in palestra..
    e fra l altro sostengo che ovviamente il piu grosso ha sicuramente molti piu punti rispetto ad un "!meno grosso " diciamola cosi..

quello che io sto mettendo in evidenza è che un natural che dopo anni e anni di fatica mette su una montagna di muscoli, ok, li ha sicuramente meritati! ha sudato e ha raccolto quello che ha seminato..
    c è invece chi fa tantissimi sacricifi, alla pari ma anche piu di chi diventa molto grosso, ma i risultati sono minori (un bel fisico ma sicuramente non rapportato ai sacrifici che ha fatto)..

quindi io stimo piu il secondo soggetto in quanto il primo (la montagna) ha sudato ma poi ne ha beneficiato con gli interessi,
    il secondo invece ha lavorato tanto, al pari della montagna, ma nello stesso tempo i risultati sono stati molto minori..questo continuerà per chissà quanto ad allenarsi e spaccarsi con la consapevolezza che la genetica non è dalla sua..

per farla piu breve e semplice,
    ci sono 2 soggetti:
    -soggetto A: MOLTO DOTATO GENETICAMENTE, fa un anno di palestra con tanti sacrifici e ottiene un fisico piu che buono
    -soggetto B: POCO DOTATO GENETICAMENTE, fa due annidi palestra con tanti sacrifici quanti quelli del soggetto A, ma i risultati sono minori..(ovviamente minore dovrebbe essere la motivazione ad andare avanti ma la sua invece di diminuire aumenta)..

chi stimeresti di piu? A o B?

ecco quello che voglio dire..
    Last edited by simo91; 27-06-2012, 14:22:34.

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

secondo il tuo ragionamento quindi non esistono tipi che diventano grossi senza farsi il culo..cioè il ragionamento è...:
      secco--->grosso = pff, è un coglione..
      secco---> grosso = ma si lo stimo, almeno ci ha provato..
      si infatti sono d'accordo con te cardi ....almeno quello che dicevo io era riferito a questo singolo caso per quello che mi espime....ma poi ci sono i casi ad esempio il tuo che si passa dall'essere secchi allo stato in cui sei attualmente...ma a parer mio non ha nulla a che vedere con il tizio nei video...

-

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

nono andrypata90 non era riferito a te ma a sbrinz

comunque lui ci vive con quello che fa, salutare o meno . ha anche diversi Guinness World Records

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

certo ma infatti io non condivido la logica dopo quello che ha passato...poi giustamente ognuno può fare quello che meglio crede...l'importante è non prenderli a modello secondo me...lasciamole fare a lui quelle cose ...ma i Record li ha presi per questi video qua del mangiare?

-

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

mah se fossi pagato lo farei anche io..ma dubito ce la farei ( anzi proprio no, è impossibile ) , comunque i record mi sembra li abbia presi per mangiare determinate cose in un certo lasso di tempo

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

eheh tranquillo che non saresti il solo a riuscirci ...

-

Commenta

• anago
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 230
                • 112
                • 96
                • Send PM

Ragazzi lo dice chiaramente nel video... lui era ANORESSICO non nell'aspetto ma psicologicamente: non mangiava niente ed è andato a finire all'ospedale. Ho letto prima un commento dove veniva presa in considerazione un' ipotesi di "bucarsi il culo" ma è infondata, fisicamente non ha niente per essere considerato dopato. Per quanto riguarda i dati: altezza 188 cm, braccio 46 cm, peso 104 kg, massimale su piana 165 ( anche se in un video esegue 2 rip con tale peso)

---------- Post added at 14:25:24 ---------- Previous post was at 14:24:38 ----------

mah se fossi pagato lo farei anche io..ma dubito ce la farei ( anzi proprio no, è impossibile ) , comunque i record mi sembra li abbia presi per mangiare determinate cose in un certo lasso di tempo
                Si. A quanto pare in America è un vero e proprio sport...

Commenta

Working...
                X