Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
e fra l altro sostengo che ovviamente il piu grosso ha sicuramente molti piu punti rispetto ad un "!meno grosso " diciamola cosi..
quello che io sto mettendo in evidenza è che un natural che dopo anni e anni di fatica mette su una montagna di muscoli, ok, li ha sicuramente meritati! ha sudato e ha raccolto quello che ha seminato..
c è invece chi fa tantissimi sacricifi, alla pari ma anche piu di chi diventa molto grosso, ma i risultati sono minori (un bel fisico ma sicuramente non rapportato ai sacrifici che ha fatto)..
quindi io stimo piu il secondo soggetto in quanto il primo (la montagna) ha sudato ma poi ne ha beneficiato con gli interessi,
il secondo invece ha lavorato tanto, al pari della montagna, ma nello stesso tempo i risultati sono stati molto minori..questo continuerà per chissà quanto ad allenarsi e spaccarsi con la consapevolezza che la genetica non è dalla sua..
per farla piu breve e semplice,
ci sono 2 soggetti:
-soggetto A: MOLTO DOTATO GENETICAMENTE, fa un anno di palestra con tanti sacrifici e ottiene un fisico piu che buono
-soggetto B: POCO DOTATO GENETICAMENTE, fa due annidi palestra con tanti sacrifici quanti quelli del soggetto A, ma i risultati sono minori..(ovviamente minore dovrebbe essere la motivazione ad andare avanti ma la sua invece di diminuire aumenta)..
chi stimeresti di piu? A o B?
ecco quello che voglio dire..
Commenta