Si riparte da qui...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

bella foto Joe ...altro che lavori in corso!...qui fra poco esplode qualcosa ...forse avrai già risposto ma non hai mai pensato a qualche gara?...non sfigureresti di certo ...un saluto

-

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Se cambi idea ti ammazzo...dai joe dai c@**°!!!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Ciao Joe, innanzitutto volevo complimentarmi per i volumi stellari, e poi visto che e' saltata fuori Lecce e provincia, ma sei di quelle parti?

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          bella foto Joe ...altro che lavori in corso!...qui fra poco esplode qualcosa ...forse avrai già risposto ma non hai mai pensato a qualche gara?...non sfigureresti di certo ...un saluto
          Lo sai che non me l'hanno mai detto?? ci pensero su dai

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Se cambi idea ti ammazzo...dai joe dai c@**°!!!
          detto in modo cosi gentile...

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Ciao Joe, innanzitutto volevo complimentarmi per i volumi stellari, e poi visto che e' saltata fuori Lecce e provincia, ma sei di quelle parti?
          Ti ringrazio
          No, non sono di quelle parti, diciamo che e una "questione di formato"...

Nuovo video: 4 salti in padella Findus

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42103
            • 705
            • 427
            • Sicilia
            • Send PM

" ma tipo se inciampi sfondi la finestra e finisci di sotto? " cit.

Gran bel video Joe, ottima spinta, sembri leggero leggero
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• moshroom
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1238
              • 117
              • 79
              • Send PM

infatti, puoi arrivare anche più in alto!!

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• andrea3485
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 2103
                • 244
                • 182
                • Verona!!!!!!
                • Send PM

Joe scusa l'appunto ma zavorrarsi così ti serve a poco.. Lo slancio delle braccia toglie tutto il discorso zavorra.. Ti consiglio zaino zavorrato o catene al collo, io le uso sui box danni buona stabilita'.. Lo zaino da crossfit e' buono ma costa..
                fammi sapere se senti la differenza.. Per il resto sempre al top!!!
                sigpic

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 42103
                  • 705
                  • 427
                  • Sicilia
                  • Send PM

Lo zaino credo lo sbilancerebbe troppo...
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

joe ma che hai da pensare ? vai togli la t-shirt, lentamente, e ritira il premio
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Joe! Sei diventato un canguro...
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        " ma tipo se inciampi sfondi la finestra e finisci di sotto? " cit.

Gran bel video Joe, ottima spinta, sembri leggero leggero

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                        infatti, puoi arrivare anche più in alto!!
                        Si, la prossima volta alzo (questa era la prima)

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                        Joe scusa l'appunto ma zavorrarsi così ti serve a poco.. Lo slancio delle braccia toglie tutto il discorso zavorra.. Ti consiglio zaino zavorrato o catene al collo, io le uso sui box danni buona stabilita'.. Lo zaino da crossfit e' buono ma costa..
                        fammi sapere se senti la differenza.. Per il resto sempre al top!!!
                        No ma tanto la zavorra non la usero piu, cerchero piuttosto di puntare piu in alto (in senso proprio )... l'unica cosa e che temo (mi pare ma tanto rimisurero) che il massimo siano 88cm... e non penso che mi basteranno Dovro presto trovare un nuovo marchingegno! (possibilmente non mortale ).

Lo zaino credo lo sbilancerebbe troppo...
                        Si, questo e vero (ma tanto il problema non si pone piu, penso che la zavorra, in generale, non sia una buona idea per i salti)

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        joe ma che hai da pensare ? vai togli la t-shirt, lentamente, e ritira il premio

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Joe! Sei diventato un canguro...
                        Ahahah mo parto per l'Australia

---------- Post added at 01:42:08 ---------- Previous post was at 01:41:05 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=hS5svgExoRY

e

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Bustina
                          Bodyweb Senior
                          • May 2006
                          • 666
                          • 115
                          • 113
                          • IronHill(Rm)
                          • Send PM

Praticamente te stavi a scalda

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42103
                            • 705
                            • 427
                            • Sicilia
                            • Send PM

immenso.

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                              Praticamente te stavi a scalda
                              Magari... durante la seconda serie avevo il pettorale che mi tirava "abbestia", altrimenti avrei voluto farne di piu

immenso.
                              Mi illumino

Due nuovi video veloci-veloci dell'allenamento di oggi:
                              Allenamento (Stacco/salti/leg ext/ femorali/ polpacci)

Con i salti siamo passati a 88cm, che pero sono ancora un po' pochi per me... ma e il massimo...

BW di questa mattina 91kg, ho dieci giorni per scendere sotto i 90 una volta per tutte

Commenta

• gorgone
                                for a while
                                • May 2008
                                • 6246
                                • 832
                                • 835
                                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                                Con i salti siamo passati a 88cm, che pero sono ancora un po' pochi per me... ma e il massimo...
                                che tu possa e voglia fare di più ok, ma non sono pochi.
                                btw ho stretto un fazzoletto di pizzo in bocca, ogni volta che sei atterrato e sceso (agile come una gazzella) temendo che sfrombolassi giù.

non guardo sempre i tuoi video (perché in genere sono cose che io umana..) quindi forse mi ero persa questa che, per me, è una nuova tutina aderente, chiaramente la parte del tuo costume di superoO.

Commenta

Working...
                                X