bella foto Joe ...altro che lavori in corso!...qui fra poco esplode qualcosa ...forse avrai già risposto ma non hai mai pensato a qualche gara?...non sfigureresti di certo ...un saluto
Si riparte da qui...
Collapse
X
-
Se cambi idea ti ammazzo...dai joe dai c@**°!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobella foto Joe ...altro che lavori in corso!...qui fra poco esplode qualcosa ...forse avrai già risposto ma non hai mai pensato a qualche gara?...non sfigureresti di certo ...un saluto
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe cambi idea ti ammazzo...dai joe dai c@**°!!!
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioCiao Joe, innanzitutto volevo complimentarmi per i volumi stellari, e poi visto che e' saltata fuori Lecce e provincia, ma sei di quelle parti?
No, non sono di quelle parti, diciamo che e una "questione di formato"...
Nuovo video: 4 salti in padella Findus
Commenta
-
-
" ma tipo se inciampi sfondi la finestra e finisci di sotto? " cit.
Gran bel video Joe, ottima spinta, sembri leggero leggeroOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Joe scusa l'appunto ma zavorrarsi così ti serve a poco.. Lo slancio delle braccia toglie tutto il discorso zavorra.. Ti consiglio zaino zavorrato o catene al collo, io le uso sui box danni buona stabilita'.. Lo zaino da crossfit e' buono ma costa..
fammi sapere se senti la differenza.. Per il resto sempre al top!!!sigpic
Commenta
-
-
Lo zaino credo lo sbilancerebbe troppo...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
joe ma che hai da pensare ? vai togli la t-shirt, lentamente, e ritira il premioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio" ma tipo se inciampi sfondi la finestra e finisci di sotto? " cit.
Gran bel video Joe, ottima spinta, sembri leggero leggero
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioinfatti, puoi arrivare anche più in alto!!
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioJoe scusa l'appunto ma zavorrarsi così ti serve a poco.. Lo slancio delle braccia toglie tutto il discorso zavorra.. Ti consiglio zaino zavorrato o catene al collo, io le uso sui box danni buona stabilita'.. Lo zaino da crossfit e' buono ma costa..
fammi sapere se senti la differenza.. Per il resto sempre al top!!!
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLo zaino credo lo sbilancerebbe troppo...
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiojoe ma che hai da pensare ? vai togli la t-shirt, lentamente, e ritira il premio
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioJoe! Sei diventato un canguro...
---------- Post added at 01:42:08 ---------- Previous post was at 01:41:05 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=hS5svgExoRY
e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioPraticamente te stavi a scalda
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioimmenso.
Due nuovi video veloci-veloci dell'allenamento di oggi:
Allenamento (Stacco/salti/leg ext/ femorali/ polpacci)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Con i salti siamo passati a 88cm, che pero sono ancora un po' pochi per me... ma e il massimo...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
BW di questa mattina 91kg, ho dieci giorni per scendere sotto i 90 una volta per tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCon i salti siamo passati a 88cm, che pero sono ancora un po' pochi per me... ma e il massimo...
btw ho stretto un fazzoletto di pizzo in bocca, ogni volta che sei atterrato e sceso (agile come una gazzella) temendo che sfrombolassi giù.
non guardo sempre i tuoi video (perché in genere sono cose che io umana..) quindi forse mi ero persa questa che, per me, è una nuova tutina aderente, chiaramente la parte del tuo costume di superoO.
Commenta
-
Commenta