If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Capiscimi, la strada è ancora lunga, ma inizio a vedere segni di sgrassamento...spero solo che tu tenga di testa perchè secondo me ti toglierai grosse soddisfazioni.
PS. quando ho visto le foto del pesce son stato male dalla fame
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ecco a cosa serve una tecnica corretta (non dico perfetta, perchè si è sempre alla ricerca della perfezione): carichi del genere o cmq grossi carichi, non si alzano solo con una grande forza, ma anche con un grande cervello
Capiscimi, la strada è ancora lunga, ma inizio a vedere segni di sgrassamento...spero solo che tu tenga di testa perchè secondo me ti toglierai grosse soddisfazioni.
PS. quando ho visto le foto del pesce son stato male dalla fame
Sono pienamente d'accordo, speriamo appunto di tenere... anche perche adesso mi tocca abbassare un po', se voglio andare avanti...
Da come sono saliti i 203 non sono molto lontani i 220...
Mah... magari il video inganna, io li ho sentiti veramente pesanti, difficili da gestire in negativa...
Ragazzi mi dispiace dirlo (e farlo), ma il progetto dei 220kg per adesso lo abbandono, mi piacerebbe tanto tirarli su ma... insomma e troppo rischioso, in piu mi voglio concentrare sul mio mini-tiraggio e con l'idea del record non potrei farlo con tranquillita.
Epic fail
Ecco a cosa serve una tecnica corretta (non dico perfetta, perchè si è sempre alla ricerca della perfezione): carichi del genere o cmq grossi carichi, non si alzano solo con una grande forza, ma anche con un grande cervello
Grazie Pablo, anche se... (oh... comunque non e che ci rinuncio per sempre... magari un'altra volta....)
una schiena granitica, densa,enorme! solo complimenti! si vede il lavoro pesante che viene fatto costantemente! la durezza la danno i pesi...non le chiacchiere! grande Joe
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta