Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Si riparte da qui...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi ma qualche punto di % di bf in meno da molta piu' impressivita' di qualche chilo di muscolo in piu'. sopratutto nei casi come leggendario
Commenta
-
-
Si, effettivamente e una delle cose che mi hanno sempre bloccato: in un primo tempo la paura di rimanere "secco" o meglio... di non essere piu "grozzo" (ma mi e passata presto) e poi, piu di tutto, quella di non poter piu caricare, il fattore "performances", in generale.
Gia adesso rispetto a prima, benche piu impressivo da nudo, mi sento piuttosto secco... chissa a 85kg (per dire, e un esempio) ma va bene, ormai sono in pace con me stesso e non mi interessa piu di tanto... idem per i carichi, faro quello che posso (e se devono scendere o non salire, pace).
Aggiungo foto di oggi, a freddo.
E poi video di stacco.
La faccia e sempre avanti, speriamo si ridimensioni con il calare del peso
Ah... per gli aggiornamenti ormai terro questo 3d (per chi fosse interessato)
Commenta
-
-
qualsiasi cosa accada alla tua grozzezza o alle tue x4manssss io sarò con te con lo spirito. sallo che approvo lo scannamento (ho visto su FB che hai iniziato bene con la colazione, ndr.)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi, effettivamente e una delle cose che mi hanno sempre bloccato: in un primo tempo la paura di rimanere "secco" o meglio... di non essere piu "grozzo" (ma mi e passata presto) e poi, piu di tutto, quella di non poter piu caricare, il fattore "performances", in generale.
Gia adesso rispetto a prima, benche piu impressivo da nudo, mi sento piuttosto secco... chissa a 85kg (per dire, e un esempio) ma va bene, ormai sono in pace con me stesso e non mi interessa piu di tanto... idem per i carichi, faro quello che posso (e se devono scendere o non salire, pace).
Aggiungo foto di oggi, a freddo.
E poi video di stacco.
La faccia e sempre avanti, speriamo si ridimensioni con il calare del peso
Ah... per gli aggiornamenti ormai terro questo 3d (per chi fosse interessato)
Magna (pulito) e spingi.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocazz quanto sei grosso 0.0
comunque attento al cane, un attimo che fa un movimento improvviso e ti sbilancia son guai
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotanto oramai sei vecchio, quello che è fatto è fatto
le gambe sono da fumetto. secondo me saranno quelle che risponderanno meglio.
infine, esci di giorno ogni tanto che fai il camaleonte con l'armadioil colore della pelle per le inserzioni è una mano santa.
Il sole non fa per me, al massimo mi ustiono... poi sono un essere notturno, si sa...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioqualsiasi cosa accada alla tua grozzezza o alle tue x4manssss io sarò con te con lo spirito. sallo che approvo lo scannamento (ho visto su FB che hai iniziato bene con la colazione, ndr.)passi di bimbo, passi di bimbo...
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocontinuo a non vedere un fisico decente qui dentro... (CIT.)
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl quadricipite visto lateralmente fà impressione.
Magna (pulito) e spingi.(sara fatto)
---------- Post added at 23:25:10 ---------- Previous post was at 23:23:08 ----------
Aggiorniamo, oggi in pale:
Commenta
-
-
Ti ha mai detto qualcuno che di faccia assomigli a rooney ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiogrande nick...aspettiamo l'ardua sentenza di chobo...il supremo inquisitore..
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioTi ha mai detto qualcuno che di faccia assomigli a rooney ?
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioGrosso !!
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHai delle gambe spaventose, Joe.
Commenta
-
Commenta