eri tu mica il famoso Bulgaro ?
Si riparte da qui...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiocomplimenti stai bello pieno..posso sapere da quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioEnorme
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttimo. Volumi assurdi e, come detto poco fa in pvt....MA NON DOVEVI TIRARTIIIIIIIIII??!
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioSi riparte in che senso?sei stato fermo?non si direbbe...
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiola catenina che scende ne lo spacchino l'hai vista su "in forma con davide", vero? ottimo! gomito indietro...!
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioCome direbbe qualcuno (più di uno) qui su bodyweb...forma buona!
Mostruoso a dir poco.
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiofisico eccezionale, faccia gonfia avanti
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiofisico da vero builder... grosso!
complimenti!!
non ho mai visto tue foto tirato.. sbaglio?
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDannato, mi ricordo che cercavi i 200 kg di panca inclinata. Ci sei riuscito?
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobodybuilding
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioeri tu mica il famoso Bulgaro ?
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMasteriano
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioazzzz una bestia!!!! complimenti...
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiobestia complimenti!!
---------- Post added at 14:16:23 ---------- Previous post was at 14:13:40 ----------
Ecco il video dell'allenamento, con una parte del posing di mister ciccio (io).
La musica sotto e opera del gruppo del "nostro" Alessandrocar (vedi descrizione del video).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiochi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il paneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza MessaggioIl meglio del meglio di Bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioC'e' di buono che forse in questo periodo in cui hai mollato un po' hai dato fiato al corpo.
Togliti sta soddisfazione di vederti tirato, anche solo per quando sarai vecchio.
No seriamente, hai ragione al 100%
1) Allenandomi piu "soft" mi sono passati praticamente tutti i doloretti che avevo
2) Si, a questo punto lo voglio fare indipendentemente dal risultato
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiochi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane
Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza MessaggioIl meglio del meglio di Bodyweb
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiojoe non ha il pane perchè lo ha mangiato
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioImpressionante a dir poco.
Il punto è che, a prescindere dai kg che perderai, da tirato sembrerai ancora più voluminoso.
Indi per cui, vai con dio.
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioahaahahah dai voleva essere un complimento goliardico ..a questo punto aspettiamo tue foto tirato ...
Comunque sara fatto, parola di ominide (peloso)
Apriro un 3d dove mettero le foto ogni tot di giorni
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioche spessore quando ti giri joe
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioImpressionante a dir poco.
Il punto è che, a prescindere dai kg che perderai, da tirato sembrerai ancora più voluminoso.
Indi per cui, vai con dio.
Commenta
-
Commenta