sempre meglio.
Si riparte da qui...
Collapse
X
-
sempre meglio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuanti giorni fai di dieta su 7?
Per adesso ho fatto 4 giorni di dieta (da quando ho cominciato la low carb) / 1 di sgarro / 1 dieta / 1 sgarro (ieri), ma e tutto premeditato: per attentare ai 220kg di panca piu che alla mia incolumita, non posso essere troppo giu...
Comunque, se fai allusione alla foto di oggi (alludi? ), quello fa parte della dieta...
---------- Post added at 18:46:51 ---------- Previous post was at 18:44:36 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
sempre meglio.
Commenta
-
-
Dai Joe cavoli...tirati sta sgrassata una volta per tutte..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Per adesso ho fatto 4 giorni di dieta (da quando ho cominciato la low carb) / 1 di sgarro / 1 dieta / 1 sgarro (ieri), ma e tutto premeditato: per attentare ai 220kg di panca piu che alla mia incolumita, non posso essere troppo giu...
Comunque, se fai allusione alla foto di oggi (alludi? ), quello fa parte della dieta...
Commenta
-
-
il"facepalm" ovviamente era positivo
pero' tirati...provaci, fammi compagnia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grande Joe ...comunque ho visto la rep ...appena posso metterò il video della panca fatta seguendo i tuoi consigli, non sarà mai e poi mai come la tua ma ci ho provato e devo dire che per quanto riguarda l'eseguire l'arco mi ha aiutato parecchio perchè cosi riesco a settarmi meglio ...ancora la strada è lunga per eseguire una buona panca...ma la volontà c'è per fare le cose bene ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDai Joe cavoli...tirati sta sgrassata una volta per tutte...
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioti giuro, stavo per scrivere: che poi sarei curiosa di leggere anche solo il giorno di dieta ferrea..
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil"facepalm" ovviamente era positivo
pero' tirati...provaci, fammi compagnia
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande Joe ...comunque ho visto la rep ...appena posso metterò il video della panca fatta seguendo i tuoi consigli, non sarà mai e poi mai come la tua ma ci ho provato e devo dire che per quanto riguarda l'eseguire l'arco mi ha aiutato parecchio perchè cosi riesco a settarmi meglio ...ancora la strada è lunga per eseguire una buona panca...ma la volontà c'è per fare le cose bene ...
Originariamente Scritto da SuperMarco Visualizza MessaggioWaaaa che bestia aspetto con ansia le foto da tirato!
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiohai tanta carne adosso! Basterebbe a due persone contemporaneamente x fare categoria H/P! sei un maledetto!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioassurdo davvero,complimenti
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIniziamo ad esserci.
Anche se confesso che, detto da te, fa veramente piacere!!!
Commenta
-
Commenta