Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Si riparte da qui...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEcco qualche immaggggggine attuale, tutte tratte dall'album "foto frc"
(devo ammettere che perde un po' la battuta sul frocismo della foto se lo anticipi tu, uffa, inoltre il disordine nella stanza compreso un calzino - credo - per terra sono troppo etero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande Joe ...ne uscirà sicuramente qualcosa di pazzesco...hai volumi che non si commentano ....comunque sto continuando per panca seguendo i tuoi consigli ...qualcosina sta migliorando anche se ancora ho molte cose da sistemare...ho caricato giusto l'altro giorno altri video
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioho una serie di foto vestita uguale, stessa posa.
(devo ammettere che perde un po' la battuta sul frocismo della foto se lo anticipi tu, uffa, inoltre il disordine nella stanza compreso un calzino - credo - per terra sono troppo etero)
---------- Post added at 18:22:02 ---------- Previous post was at 18:21:05 ----------
E adesso, aspettate un attimo... che ho una sorpresa...
Commenta
-
-
Mi raccomando, non fate attenzione al formato eh... Cutler me fa na pippa, tzé
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
E una tecnica di allenamento che ho imparato proprio qui su bw, permette di raggiungere il fatidico 50cm di "braccioafreddocannonarmbro", poca importanza che lo si abbia o no, tanto il bodybuilding e illusione, si sa
---------- Post added at 18:28:51 ---------- Previous post was at 18:26:58 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiohai tirato su il calzino da terra? sto soffrendo da giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
No, in compenso "lui" ha messo su famiglia
btw senti una cosa, ma quand'è che danno il diritto di voto a quel tricipite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioaaaaaa....JoeRonline.net
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioWow !!
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocon una calza autoreggente?
btw senti una cosa, ma quand'è che danno il diritto di voto a quel tricipite?
P.S. Io posso anche trasmettere, ma temo non sia etero
P.P.S. Vabe basta, lo vado a raccogliere, era uno di quelli neri no...? comunque tanto e il pensiero che conta; uno di loro, oggi, finira nel cesto
Commenta
-
-
Con 220kg di panca i tricipiti li hai per forza!
Ottimo comunque grosso e fortesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Ahahah grazie raga
Adesso vi metto una foto nuova, di ieri.
Ci tengo a precisare che, dopo aver costatato (con estremo rammarico) che senza fare le cose per bene non ce l'avrei mai fatta, ho deciso di mettermi a dieta, non pseudo dieta ma dieta vera (e la mia prima volta , non la dimentichero mai ). Ieri ero al giorno 6, peso sui 91kg. Questa mattina ero a 90,6kg (sono secoli che non peso cosi poco ).
Cerchero di scendere altri 5-6kg per poi mantenere (se non cambio idea prima )
Commenta
-
Commenta