Mio fratellino al mare...fisico da spiaggia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Io no. E' chiaro che dovendo giudicare un fisico così avanzato, dopo i complimenti dovuti, si va a cercare il pelo nell'uovo, altrimenti discussioni di questo tipo si ridurrebbero ad una serie di "sei grande Domen!" e non ne vedo l'utilità.
    Con il neofita è diverso, va incoraggiato, e il metro di paragone è un altro.
    il discorso sarebbe valido qualora OGNI volta fossa specificato il contesto:
    Sei ottimo per essere uno che non fa dieta ed allenamento
    Come agonista per essere competitivo dovresti avere più spessore
    Per acchiappare le donnine il braccio è sufficentemente scannato.
    Dato che queste precisazioni spesso vengono obliate,mi accodo a non considerare il pelo fra gli albumo e ripeto,voto 10+.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      allucinante. Solo qui si fanno questi discorsi. Questo fa le foto con la luce contro ovvero di peggio non è possibile,risulterebbe liscio pure Ronnie del 2003 e cosa ne viene fuori? Deve perdere chi 5,chi 10,chi 15 kg. Questo non è grosso,grosso sono io a 94 kg, questo è assolutamente abnorme,esagerato. Ricordiamoci che ha i carichi (escluso Joe) che sono il doppio rispetto ad utenti considerati "forti". Quando ho lavorato per mesi come sicurezza, se si fosse sbizzarrito un coso del genere, non so, diretto con l'estintore sulle ginocchia pregando di prenderlo bene altrimenti un affare simile fa una carneficina.
      Non gli faccio i complimenti,mi inchino.
      Ritorniamo non seri ma alla modalità forum (che vorrei ricordare nasce con i parametri del culturismo ma ormai sono solo lontani retaggi di un passato dimenticato), è lisciotto,digli che si asciugasse un pelo. In spiaggia rischia di essere confuso con uno che fa nuoto o che gioca a calcio,però in porta.
      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      scusate,questa me l'ero persa. Con un peso simile, oltre C-E-N-T-O-D-I-E-C-I chili (x>110),è facile immaginare delle gambe assolutamente fuori dal comune invece ci dice il fratellino che "stanno bene ma indietro rispetto al sopra". Questo che significa? Che ha gambe sottodimensionate rispetto all'upper (non ci è dato sapere quanto ma comunque esiste una sproporzione) ergo sopra non tanto ha il fisico da bagnino, rispecchia sostanzialmente il pattino usato dal bagnino poc'anzi citato. Se al mare evitasse di mettere la protezione per qualche giorno e se si facesse inserire una coppia di scalmi sulle estremità delle clavicole, ecco signori, è servito il natante. Di nuovo fagli i complimenti al caro fratello ogm.
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Mi accodo al commento di Dav.
      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Io no. E' chiaro che dovendo giudicare un fisico così avanzato, dopo i complimenti dovuti, si va a cercare il pelo nell'uovo, altrimenti discussioni di questo tipo si ridurrebbero ad una serie di "sei grande Domen!" e non ne vedo l'utilità.
      Con il neofita è diverso, va incoraggiato, e il metro di paragone è un altro.
      Grazie per i commenti...che dire, in parte e' vero, anche di Wolf si dice che e' carente di polpaccio e in bassa schina... quindi ci sta un commento ipercritico, senza pero' sforare nel ridicolo. Dire che e' grasso...o che deve perdere peso e' eccessivo! Guardare la foto in pagina 5, con una luce leggermente migliore...ha il petto con un buco di 10 cm in mezzo...quello sei sei grasso non lo hai. Sfiderei chiunque a postare una semi-rilassata a freddo cosi' su 2 piedi e a sembrare spellato..per un non agonista come Bodyfat ci stiamo.
      Detto cio' spero che arrivera' il momento in cui salira' su un palco di nuovo. Puo' portare un fisico nuovo, o anzi riportare sul palco qualcosa di gia' visto, 25 anni fa....immaginatevelo voi un Arnold, o un Ferrigno su un palco di oggi a gareggiare contro i nuovi "mostriciattoli" (in senso negativo e postivo) con linea spesso non felicissima, braccia piccole, petto piattio, ma magri culo superigato...per me vincente o no, porterebbe aria fresca in questo sport

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

A qualsiasi livello ormai,se non porti il sedere segnato sei out,la linea la stanno trascurando anchr in hp n.vedi te...
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

Quando sara' tempo, ci si provera' a rigare anche il culo!!
          P.s. guardando l' ultimo 2 torri, nei massimi, tutti sti culi rigati non si sono visti...secondo me Dave hai ragione, ma la regola vale piu' per h/p, che per massimi!!!
          Last edited by Alberto84; 05-07-2012, 23:44:12.

Commenta

• I-mode
            Bodyweb Advanced

• Aug 2011
            • 288
            • 4
            • 11
            • bari
            • Send PM

è semplicemente....
            sigpic
            edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Fai trasparire una gara all'orizzonte...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
              X