If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da 72 kg x 196 a 85 kg x 196....sono ancora in massa ma non riesco piu ad aumentare di peso...
ho ancora mooolto da lavorare ma volevo due pareri!! sono sempre stato sottopeso e magrissimo
Se non sali più di peso aumenta di poco alla volta le Kcal tenendo sempre sotto controllo la bf,per quanto riguarda i risultati hai ottenuto buoni miglioramenti,dovresti concentrarti bene sui dorsali per migliorarne l' ampiezza,utilizza prese molto larghe,per esperienza ti posso dire,anche se non sono alto come te ma solo 1,90cm che i migliori risultati per i dorsali io li ho ottenuti con la sola Lat machine.
la prima foto è dell'estate scorsa piu o meno a gennaio ero cosi!
troppo alto di kcal in che senso?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cioè, intendo dire che a quanto pare tendi a mettere tanto grasso su pancia e addome e quasi niente su spalle, braccia ecc..quindi anche se stai seguendo un normale regime di ipercalorica ti stai sporcando troppo l addome, adesso non è male, ma se continui ad ingrassare poi ti ritrovi a dover sgrassare troppo per mettere un pò in vista l addome, e di conseguenza perdi piu muscolo..io ti consiglierei di continuare in ipercalorica ovviamente, ma piu controllata e concentrandoti tanto a spingere con i pesi..
---------- Post added at 11:14:54 ---------- Previous post was at 11:13:06 ----------
comunque punta tanto su spalle e dorso (oltre che sugli altri muscoli ovviamente)
si la lat machine la sto facendo anche io...con presa larga...
lunedi vado da un nutrizionista cosi mi faccio fare una dieta e mi segue un po...
hai ragione si tendo ad ingrassare proprio li...cmq secondo me il punto dove sono piu indietro è il petto.
sto seguendo una scheda di massa da tre mesi ormai ed ogni 2-3 settimane auemento i pesi ma ora sono arrivato ad un punto punto di stallo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta