io ti consiglio di non 'sporcarti' più di così, non tanto per una bf particolarmente alta, ma perchè se non sbaglio tendi ad accumulare grasso nella zona lombare inferiore, glutei, gambe e ti posso garantire che poi sgrassare non è per niente facile.
qualche mia foto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggiopanca 64kg, spalle (lento avanti manubri )10kg, curl bilanciere 25 kg, lat machine 40 kg, squat 70 kg, stacco 80kg
Commenta
-
-
grazie a tutti, ho provato a fare con più peso alcuni esercizi come ad esempio il lento in avanti con manubri oppure la lat ma non ci riesco ancora , vorrei iniziare a fare trazioni, mi sono ordinato la sbarra, secondo voi quale parti del corpo dovrei migliorare soprattutto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioimho spalle e schiena (soprattutto l'alta schiena)
---------- Post added at 20:43:38 ---------- Previous post was at 20:42:36 ----------
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggioio ti consiglio di non 'sporcarti' più di così, non tanto per una bf particolarmente alta, ma perchè se non sbaglio tendi ad accumulare grasso nella zona lombare inferiore, glutei, gambe e ti posso garantire che poi sgrassare non è per niente facile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggiopanca 64kg, spalle (lento avanti manubri )10kg, curl bilanciere 25 kg, lat machine 40 kg, squat 70 kg, stacco 80kgSono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggioinfatti dave voglio solo arrivare a 70kg e poi faro una dieta per definizione, tu che esercizi fai per gli addominali e quante volte li alleni?
Per il resto io alleno l'addome due volte distanziate a settimana, con 2 superserie di 4 esercizi l'una.
Il cardio non mollarlo mai!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza MessaggioNon prefissare obiettivi di peso, devi guardare lo specchio
Per il resto io alleno l'addome due volte distanziate a settimana, con 2 superserie di 4 esercizi l'una.
Il cardio non mollarlo mai!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggioche esercizi fai per gli addominali? riguardo il cardio purtroppo non ho il macchinario per farlo
per l'addome io faccio la 'superserie' composta da addominali obliqui, addominali bassi, addominali su panca e addominali alla macchina.
Commenta
-
Commenta