If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by gabryboy ......Alimentazione portata per 4 mesi senza mai sgarrare su niente (ma proprio niente)......
ed io ti dico che 4 mesi per il bb sono la metà di un battito di ciglia, 4 anni è un tempo ragionevole per valutare la volontà di una persona nel nostro sport, 4 mesi mi fanno sorridere
Cmq complimenti per i risultati
ciao gabryboy buon fisico,bel tiraggio anke se io preferisco un corpo + massoso :cool: un bel toro anke il tipo con la ragnatela tattuata sul gomito
complimentoni
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Hey Gabryboy, se realmente sei un natural, vorrà dire ke hai le palle sotto ed una buona genetica dalla tua!! La tua foto (anche se con una particolare inquadratura e buon uno del kiaro-scuro...) rappresenta il mio ideale fisico....non lontano come massa, ma a definizione mi oscuri!!
Complimenti ancora!!
Colgo l'occasione per salutare tutti, sono una new entry in questo splendido mondo di pazzi ipertrofici!!!!!!
CIAO!!!!!
In passato, hai fatto chessò:ginnastica artistica,canottaggio???
Conosco un ragazzo che faceva ginnastica artistica, per un infortyunio ha dovuto smettere, si allena con i pesi : fizicodellamizzerrrria anche se è 170cm... sò più alto io, lo oscuro...e poi nn ha i miei dorsali da pipistrello
ZIO.............senti? ma che sei delle mie parti??????? Dammi una cordinata.......comunque si, io mi alleno in palestra in concomitanza con sport aerrobico...........beh gioco a calcio con una squadra di roma......le mie misure??? Ti dico quelle che so......
Altezza: 178cm
Peso: 76/77 Kg
Bicipite: 43 cm
Le altre non sò............mi sà che ci conosciamo????
Originally posted by gabryboy ZIO.............senti? ma che sei delle mie parti??????? Dammi una cordinata.......comunque si, io mi alleno in palestra in concomitanza con sport aerrobico...........beh gioco a calcio con una squadra di roma......le mie misure??? Ti dico quelle che so......
Altezza: 178cm
Peso: 76/77 Kg
Bicipite: 43 cm
Le altre non sò............mi sà che ci conosciamo????
no, nn ci conosciamo...cmq per essere 77kg al massimo hai dei volumi spaziali...43 di braccio
....DA CIRCA UN MESE NON MI ALLENO PIU' IN PALESTRA.......HO RIINIZIATO LA PREPARAZIONE ATLETICA DEL MIO SPORT............A DIRE IL VERO UNA VOLTA A SETTIMANA, A CASA (da malato dei pesi)......FACCIO 1 ORA DI: Flessioni, Elastici, Addominali etc........comunque sono sempre tiratissimo.......forse sono calato leggermente di tonalità (ma proprio leggermente, quasi impercettibile)......comunque ogni volta che ripompo leggermente il muscolo (a casa)... (di solito il Lunedì)....risponde a perfezione.........PENSO DI RIINIZIARE AD ALLENARMI IN PALESTRA SERIAMENTE A GENNAIO/FEBBRAIO......sempre con il mio socio The Lyon........
P.S. L'alimentazione comunque ancora è rigorosa (sto facendo una sorta di "Metabolica/ciclicizzata"....OTTIMI RISULTATI per preservare la MASSA MAGRA dato che 4 volte a settimana faccio ALLENAMENTO AEROBICO.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta