Cosa vi sembra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzio
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 110
    • 4
    • 0
    • Motta di Livenza (TV)
    • Send PM

    Cosa vi sembra?

    Ciao a tutti,18 anni 177x71kg in leggera definizione da circa 40 giorni, mi alleno da 2 anni.Solitamente 3 volte a settimana...Certo si poteva fare di più ma mi manca il tempo materiale per allenarmi seriamente.Continuo con una leggera def?





    Grazie
  • clbx31
    Giggino Napoletano
    • Aug 2008
    • 1691
    • 153
    • 185
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Ti sei già iscritto in palestra?
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta

    • marcu9
      Bodyweb Senior
      • May 2009
      • 41938
      • 679
      • 410
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      A me sembra un corpo
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Kanzio Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,18 anni 177x71kg in leggera definizione da circa 40 giorni, mi alleno da 2 anni.Solitamente 3 volte a settimana...Certo si poteva fare di più ma mi manca il tempo materiale per allenarmi seriamente.Continuo con una leggera def?





        Grazie
        daiiiii a 18anni non può mancarti il tempo materiale per allenartise è una cosa che vuoi fare il tempo si trova

        Commenta

        • malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          daiiiii a 18anni non può mancarti il tempo materiale per allenartise è una cosa che vuoi fare il tempo si trova
          se si è abbatsanza motivati il tempo lo si trova sempre!! Mi sento ripetere questo ritornello dall'università.......poi si è ripetuto al lavoro......aspetto di sentirmelo ripetere alla pensione (questa si che non avrò il tempo di prenderla....lavorare 87 anni per averla la vedo tosta!!)

          ---------- Post added at 16:53:31 ---------- Previous post was at 16:50:47 ----------

          Originariamente Scritto da Kanzio Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,18 anni 177x71kg in leggera definizione da circa 40 giorni, mi alleno da 2 anni.Solitamente 3 volte a settimana...Certo si poteva fare di più ma mi manca il tempo materiale per allenarmi seriamente.Continuo con una leggera def?





          Grazie
          ma è solo un mio problema o la foto è a metà busto (dal petto in su)?
          posta più foto per capire meglio come sei fatto....così sembri abbastanza magro in generale ma temo tu abbia una tendenza all'adipe nella zona bassa del petto (ma aspetto le foto migliori).
          Ciao
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta

          • Kanzio
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 110
            • 4
            • 0
            • Motta di Livenza (TV)
            • Send PM

            #6
            Sono partito da un peso di 59kg,sono già soddisfatto di avere costruito un minimo,certo si poteva lavorare meglio è vero ma ho intenzione di allenarmi seriamente dal prossimo anno.Rispetto ai vostri standard certo sono secco è un dato di fatto ma non ho nessuna fretta..Ora sono sotto esami quindi non ho molto tempo.Piuttosto che fare ironia preferirei qualche parere costruttivo su quel poco che potete valutare,grazie

            Commenta

            • clbx31
              Giggino Napoletano
              • Aug 2008
              • 1691
              • 153
              • 185
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              Perdona la mia ironia, ma credo, sul serio ci sia molto da fare indipendentemente che il livello di BW sia più o meno alto.
              In due anni, alla tua età, i cambiamenti dovrebbero essere più evidenti.
              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

              Commenta

              • Kanzio
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 110
                • 4
                • 0
                • Motta di Livenza (TV)
                • Send PM

                #8
                Inserisco altre foto



                Commenta

                • marcu9
                  Bodyweb Senior
                  • May 2009
                  • 41938
                  • 679
                  • 410
                  • Sicilia
                  • Send PM

                  #9
                  Sei ancora giovane, se ti metti in testa di dover migliorare e ti alleni e mangi bene, puoi fare ottime cose..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta

                  • Kanzio
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 110
                    • 4
                    • 0
                    • Motta di Livenza (TV)
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sei ancora giovane, se ti metti in testa di dover migliorare e ti alleni e mangi bene, puoi fare ottime cose..
                    Il mio obbiettivo sarebbe raggiungere i 77kg con una buona definizione e mantenermi in forma.Per me la palestra al di là dell'ipertrofia è una passione e ci vado volentieri

                    Commenta

                    • AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

                      #11
                      come fai a raggiungere una buona definizione e al tempo stesso raggiungere i 77 kg ? ...



                      -

                      Commenta

                      • Kanzio
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 110
                        • 4
                        • 0
                        • Motta di Livenza (TV)
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        come fai a raggiungere una buona definizione e al tempo stesso raggiungere i 77 kg ? ...
                        Ho anni davanti dovessi mettercene anche 10 prima o poi ce la farò

                        Commenta

                        • AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

                          #13
                          sicuramente...per come hai detto la frase sembra che volessi fare tutte e due cose contemporaneamente...cosa non possibile nella realtà ...io ti consiglio di mettere su massa...



                          -

                          Commenta

                          • malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

                            #14
                            purtroppo mi sa di averci preso....accumuli un pò di grasso sul petto. Decidi cosa vuoi fare se definizione o massa; in ambo i casi fai con calma: altrimenti rischieresti di perdere troppa massa magra nel primo caso, o di mettere su troppo grasso nel secondo. MA se vuoi arrivare ai 77 continuerei con una normocalorica fino a settembre...
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta

                            • clbx31
                              Giggino Napoletano
                              • Aug 2008
                              • 1691
                              • 153
                              • 185
                              • Napoli
                              • Send PM

                              #15
                              Dalle altre foto si vede che qualcosa si è mosso però, come ti dicevo, si poteva fare di più considerando la giovane età.
                              Il tuo obbiettivo è molto ambizioso, 77 kg con una buona definizione non è da tutti.
                              Fossi in te, comincerei, dopo l'estate, un periodo di massa abbastanza pulita accompagnata da una buona integrazione.
                              Quindi un cambio di marcia deciso.
                              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                              Commenta

                              Working...
                              X