Originariamente Scritto da StarFederico95
Visualizza Messaggio
classe 1994 O_O
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioIo e Gymrat lo abbiamo tra gli amici quindi è sicuro. È nato il 12 giugno 94, ieri ha compiuto 18 anni.
Comunque dal suo profilo mi pare di aver capito che fin da piccolo pratica Football e Lotta Olimpica! Anch'egli fan di Zyzz ma non sembra il tipo che faccia lo stesso stile di vita
Misure:
Altezza 182
peso: 83
quindi HP+1
Braccia: 43,5cm
Avambracci: 38
Collo: 43,5
Spalle: 132
Vita: 86,5
Petto: 120
Polpacci: 39
Fianchi e Gambe non ci sono info
foto di ieri:
[ATTACH=CONFIG]121300[/ATTACH]
ma secondo voi le gambe le allena.Di foto se ne trovano? se allena i polpacci penso che allena pure i quadricipiti e femorali no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiograzie
ma secondo voi le gambe le allena.Di foto se ne trovano? se allena i polpacci penso che allena pure i quadricipiti e femorali no?
- 4 sets of squats 15, 10, 8, 6
- 4 sets of front squats 12, 10, 8, 6
- Superset: 4 sets of Hack Squats, 10, 8, 8, 6
- Lying Leg Curls, 15, 10, 8, 8
- 3 sets of Leg Press, 10, 8, 6
Commenta
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioDa qualche intervista che ho appena letto le allena con questa routine:- 4 sets of squats 15, 10, 8, 6
- 4 sets of front squats 12, 10, 8, 6
- Superset: 4 sets of Hack Squats, 10, 8, 8, 6
- Lying Leg Curls, 15, 10, 8, 8
- 3 sets of Leg Press, 10, 8, 6
Io non mi fiderei molto delle interviste......
Commenta
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon è detto, si può anche crescere di altezza fino a 22-24 anniFederico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioQuando sei piuttosto acerbo, ma questo appare piuttosto maturoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' vero, sembra piuttosto maturo, ma ricordiamo che è sempre in età da sviluppoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionel suo caso, vedendolo, credo proprio che lo sviluppo sia finito..e da un bel po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioIo e Gymrat lo abbiamo tra gli amici quindi è sicuro. È nato il 12 giugno 94, ieri ha compiuto 18 anni.
Comunque dal suo profilo mi pare di aver capito che fin da piccolo pratica Football e Lotta Olimpica! Anch'egli fan di Zyzz ma non sembra il tipo che faccia lo stesso stile di vita
Misure:
Altezza 182
peso: 83
quindi HP+1
Braccia: 43,5cm
Avambracci: 38
Collo: 43,5
Spalle: 132
Vita: 86,5
Petto: 120
Polpacci: 39
Fianchi e Gambe non ci sono info
foto di ieri:
[ATTACH=CONFIG]121300[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi avvicina alla perfezione rispetto al mio ideale di fisicoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta