Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
classe 1994 O_O
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggiosoprattutto questo, perche magari ce gente che si fa il culo piu di lui e ha meno risultati
..madre natura ti deve dare un culo così per poterti sviluppare in questo modo a 17 anni.. quindi foto del culo grazie!
la genetica ha un valore importantissimo e su questo non si discute, ma non nascondiamoci dietro ad un dito perche' nella stragrande maggioranza dei casi, chi non ha risultati (non questi di sto tizio, sia chiaro) sbaglia qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon sono risultati alla portata di tutti, sia in termini genetici che di tempo/sforzi/soldi e competenze profuse.
anzi diciamo che e' un caso piu' che eccezionale.
Commenta
-
-
ma siete sicuri che abbia solo 17 anni?
in queste foto non ne dimostra 17 http://contest.bodybuilding.com/bio/399271/
dati non se ne trovano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioma siete sicuri che abbia solo 17 anni?
in queste foto non ne dimostra 17 http://contest.bodybuilding.com/bio/399271/
dati non se ne trovano
Comunque dal suo profilo mi pare di aver capito che fin da piccolo pratica Football e Lotta Olimpica! Anch'egli fan di Zyzz ma non sembra il tipo che faccia lo stesso stile di vita
Misure:
Altezza 182
peso: 83
quindi HP+1
Braccia: 43,5cm
Avambracci: 38
Collo: 43,5
Spalle: 132
Vita: 86,5
Petto: 120
Polpacci: 39
Fianchi e Gambe non ci sono info
foto di ieri:
Commenta
-
-
Si avvicina alla perfezione rispetto al mio ideale di fisico"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi avvicina alla perfezione rispetto al mio ideale di fisicoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Io penso che a quell'età niente può essere meglio di un buon preparatore,quando si inizia,soprattutto se si è giovani, si commettono errori della Madonna ed ecco che si perdono anni e anni a fare cazzate finchè non si capisce cosa funziona e cosa non funziona. Tralasciando la genetica,perchè così senza genetica non ci diventi. Poi come ha detto Gymrat questo ragazzo vive in un contesto differente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA 18 anni è già alto 182 e con un 43 di braccio? Credo che 2-3 cm d'altezza li prenderà e starà ancor più da dio, è un fisico con i controcazziFederico
Commenta
-
Commenta