classe 1994 O_O

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

a quell'età si ha un metabolismo da formula 1 e si rimane sempre asciuttissimi, basta riuscire a mettere una bella massa che ovviamente nn dico sia facile, ma con la giusta integrazione ......................................................

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
      ovviamente tu avrai le tue ragioni per smettere .. ma smettere perchè ci sono questi ragazzi prodigio in giro mi pare esagerato !! allora dovremmo smettere di fare tutto perchè tanto c'è sempre qualcuno piu bravo/meglio di noi ! sia chiaro non è una critica nei tuoi confronti

---------- Post added at 23:51:55 ---------- Previous post was at 23:47:35 ----------

ps : anzi a me questi tipi danno motivazioni voglia di allenarmi come un pazzo anche se so in me che non riuscirò mai ad arrivare a questi livelli ma è bello crederci !
      quoto assolutamente le tue considerazioni in merito

-

Commenta

• Lipidiman
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 2472
        • 112
        • 119
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
        ovviamente tu avrai le tue ragioni per smettere .. ma smettere perchè ci sono questi ragazzi prodigio in giro mi pare esagerato !! allora dovremmo smettere di fare tutto perchè tanto c'è sempre qualcuno piu bravo/meglio di noi ! sia chiaro non è una critica nei tuoi confronti

---------- Post added at 23:51:55 ---------- Previous post was at 23:47:35 ----------

ps : anzi a me questi tipi danno motivazioni voglia di allenarmi come un pazzo anche se so in me che non riuscirò mai ad arrivare a questi livelli ma è bello crederci !
        si è bello crederci quando si è agli inizi, ma se dopo 3 anni uno sembra che si sia allenato da 9-10 mesi allora poi diventa una frustrazione non raggiungere quell' obiettivo prefissato.

cmq il motivo principale è che non posso dedicare il giusto tempo alla palestra causa lavoro+università quindi inutile fare troppe cose fatte male.
        You learn by your mistakes

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

spero per te che lavoro+universita sia l'unico motivo...perche se centrano anche i risultati non ho parole

Commenta

• TheSituation
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 793
            • 359
            • 398
            • Send PM

dai ma vi fate mille pippe mentali. come fate a dire che un fisico del genere lo ha ottenuto solo perché in america hanno mentalità diversa.... lavoro e università compromettono i risultati è vero, se non lavoravate a quest'ora eravate all'olimpia
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

spettacolare...io fossi in lui mi darei al fitness model,anche se non credo sia facile e sinceramente non so come funzioni la cosa,però ha un fisico molto estetico,senza difetti e proporzionato,senza eccessi..ideale in quel campo li,poi se è cosi a 18 anni mantenere una tale forma fisica,secondo me non deve essere a lui nemmeno tanto difficile

Commenta

• soulja
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 411
                • 25
                • 44
                • Send PM

beh ovvio prima lo studio e il lavoro poi vengono le altre cose . comunque quella cosa che ti sie allenato 3 anni e sembra che ti sei allenato solo 9/10 mesi la posso capire è bruttissimo sono nella tua stessa situazione io mi alleno alleno faccio la dieta integro sono seguito ma i risultati non arrivano come dovrebbero arrivare perchè ho molte difficoltà ad aumentare peso e alcune volte sembra che non mi sono prp allenato nella mia vita .. ma piano piano qualcosa sta uscendo ero partito che ero 172x43 kg (e non scherzo) ero ora sono 172x60(non sai la fatica che ho fatto) quindi barcollo ma non mollo ahaha cel'ha metto tutta e spero di riuscire a cambiarmi in meglio !!

Commenta

• Lipidiman
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2009
                  • 2472
                  • 112
                  • 119
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  spero per te che lavoro+universita sia l'unico motivo...perche se centrano anche i risultati non ho parole
                  parli facile te che hai un fisico straottimo, ma considera che io con i tuoi stessi sacrifici che il fare palestra implica, ho ottenuto 1/4 dei tuoi risultati...
                  poi anche a me sarebbe piaciuto continuare, però ha senso se posso andarci solo 2 volte a settimana massimo? tra l' altro la settimana antecedente ad ogni esame non c vado proprio in palestra, ergo...

@thesituation: la tua ultima frase è veramente senza senso...
                  io quest' anno ho iniziato a lavorare+studiare ma per 3 anni il tempo di fare per bene palestra l'ho avuto ed quello che ho fatto, peccato però non sia portato per questo sport e quindi non abbia un fisico decente.

FINE OT (scusate ma volevo avere la possibilità di replicare)

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 42239
                    • 737
                    • 448
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                    parli facile te che hai un fisico straottimo, ma considera che io con i tuoi stessi sacrifici che il fare palestra implica, ho ottenuto 1/4 dei tuoi risultati...
                    poi anche a me sarebbe piaciuto continuare, però ha senso se posso andarci solo 2 volte a settimana massimo? tra l' altro la settimana antecedente ad ogni esame non c vado proprio in palestra, ergo...

io quest' anno ho iniziato a lavorare+studiare ma per 3 anni il tempo di fare per bene palestra l'ho avuto ed quello che ho fatto, peccato però non sia portato per questo sport e quindi non abbia un fisico decente.

foto in gallery ne hai ?
                    Comunque 2 volte puoi allenarti benissimo.. !
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Lipidiman
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2009
                      • 2472
                      • 112
                      • 119
                      • Roma
                      • Send PM

Ciao a tutti, oramai sono 2 mesi che non mi alleno a causa di impegni importanti e sto per riprendere blandamente, anche perchè più di 2 WO a settimana non posso farli. Volevo chiedervi però un aiuto sulla dieta perchè in questo periodo ho messo molto grasso perdendo inoltre il volume di quei pochi muscoli ottenuti e quindi l'

mi sto allenando 2volte a settimana, ma siamo sinceri, non bastano affatto per metter su muscoli.

Commenta

• TheSituation
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 793
                        • 359
                        • 398
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio

è una presa per il culo infatti. Se uno ha una genetica per diventare come l'atleta delle foto in prima pagina se ne accorge a 10 anni quando già senza fare nulla è nettamente superiore ai suoi coetanei. Con una genetica del genere al primo peso che tocchi lieviti subito senza impegnarti particolarmente. Quindi non venite a dire che se non lavoravate/studiavate a quest'ora eravate così ahah dai sembra che vi prendete per il culo da soli
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• MV AGUSTA
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1118
                          • 77
                          • 99
                          • Magliana
                          • Send PM

Grande fisico,forse il migliore 18 anni che abbia mai visto...vorrei vedere la sua dieta, veramente grosso e spaccato
                          Originariamente Scritto da Ecatombe
                          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                          Originariamente Scritto da rasmioche
                          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                          ti taglio la gola

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13697
                            • 2,146
                            • 1,499
                            • White House
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                            è una presa per il culo infatti. Se uno ha una genetica per diventare come l'atleta delle foto in prima pagina se ne accorge a 10 anni quando già senza fare nulla è nettamente superiore ai suoi coetanei. Con una genetica del genere al primo peso che tocchi lieviti subito senza impegnarti particolarmente. Quindi non venite a dire che se non lavoravate/studiavate a quest'ora eravate così ahah dai sembra che vi prendete per il culo da soli
                            ma sei capace a leggere? ha scritto che ora non puo' dedicar tempo alla palestra causa universita', ma che nonostante gli anni d'impegno non ha avuto il ritorno che si aspettava.
                            Non che visto che studia non puo' esser hp +10 squartato, ma se non studiasse lo sarebbe come ridere...

Cio' non toglie che quel ragazzo a 15anni stava meglio di molti che si allenano da anni e bene.

Commenta

• Lipidiman
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2009
                              • 2472
                              • 112
                              • 119
                              • Roma
                              • Send PM

ma quanti anni hai?

stiamo dicendo la stessa cosa tutti e 2 solo che tu hai frainteso ciò che si è detto nel topic.

per quanto mi riguarda io smetto proprio perchè non ho la genetica adatta a questo sport (il lavoro/studio è subentrato quest'anno ed è diciamo la goccia che ha fatto traboccare il vaso) inoltre vedere ragazzi portati come questo tizio è demoralizzante per il motivo da te suddetto, ovvero "al primo peso che toccano lievitano subito senza impegnarsi particolarmente"

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13697
                                • 2,146
                                • 1,499
                                • White House
                                • Send PM

datti a qualche altro sport, te la vivi piu' "sereno", ti tieni in forma e se un giorno decidi di riprendere non hai proprio buttato via del tempo

Commenta

Working...
                                X