vabbè la foto rende sono pur sempre h/p...adesso ancora + 6 ma sempre li siamo
foto da camping
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiovabbè la foto rende sono pur sempre h/p...adesso ancora + 6 ma sempre li siamo
Io sono un hp + 5, ma non ho neanche lontanamente la tua "impressività"
Probabilmente avrai le ossa molto leggere, le leve lunghe, la foto è ad un inquadratura favorevole o ti mancherà "spessore" (?) ..................
Ma potevi dirci tranquillamente che eri un +20 e ci stava tutto.
Commenta
-
-
sei un po' pallido e pieno di smagliaturaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iMax87 Visualizza Messaggiogigantesco ma zero polpacci"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTutta BW si stava concentrando proprio su questa lacuna terribile.
Commenta
-
Commenta