Aggiornamento mie condizioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body-passion
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 384
    • 18
    • 34
    • Sassari
    • Send PM

    Aggiornamento mie condizioni...

    Ciao a tutti


    è da parecchio che non posto niente, e adesso mi sono deciso,così da poter avere qualche prezioso parere sul mio stato attuale.

    Dati, più o meno sempre i soliti: 25 anni, 1,63 cm, circa 65 kg.

    Sono in fase di "definizione", se così si può chiamare, ma in pratica sto rimediando agli errori di mesi in cui, per un motivo e per l'altro, ho un pò mollato tutto...So che non è una cosa bella da dire,però credo che l'importante è che abbia ritrovato la voglia di allenarmi e migliorarmi col tempo!

    Finite le premesse,vi lascio alle foto...Ogni critica costruttiva è ben accetta,come sempre e per ogni domanda sono a vostra disposizione!
    File Allegati


    Believe in your dreams!
  • Niko853
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 2527
    • 120
    • 140
    • Cava de' Tirreni
    • Send PM

    #2
    back e gambe non male, front un pò indietro...per curiosità qual è il tuo peso-forma e quanto hai di polso?
    sigpic

    Commenta

    • body-passion
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 384
      • 18
      • 34
      • Sassari
      • Send PM

      #3
      Polso 16 cm...Braccio 35 cm a freddo...

      Il peso ideale non lo so ancora (son sempre stato cicciottello) ma credo che arrivando all hp, ovvero 63 kg circa, dovrei essere a posto Ma aspetto i vostri giudizi per questo...


      Believe in your dreams!

      Commenta

      • body-passion
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 384
        • 18
        • 34
        • Sassari
        • Send PM

        #4
        Up


        Believe in your dreams!

        Commenta

        • zenone
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 444
          • 35
          • 1
          • Send PM

          #5
          hai una buona struttura e l età dalla tua...buone le gambe e buon back il tutto da riempire x bene....fossi in te (visto che cmq siamo in procinto dell estate) sgrasserei ancora un pò per poi fare un bel lavoro di pianificazione e dedicarti ad una crescita nn troppo sporca (anche se x metter su volume ovvio andrai a sporcarti)...un lavoro che va pianificato x bene e che cmq richiede tempo...ma la fretta in quest ambito nn ripaga si sa

          Commenta

          • body-passion
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 384
            • 18
            • 34
            • Sassari
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio
            hai una buona struttura e l età dalla tua...buone le gambe e buon back il tutto da riempire x bene....fossi in te (visto che cmq siamo in procinto dell estate) sgrasserei ancora un pò per poi fare un bel lavoro di pianificazione e dedicarti ad una crescita nn troppo sporca (anche se x metter su volume ovvio andrai a sporcarti)...un lavoro che va pianificato x bene e che cmq richiede tempo...ma la fretta in quest ambito nn ripaga si sa
            E' proprio ciò che sto facendo Grazie mille!


            Believe in your dreams!

            Commenta

            Working...
            X