Sì lo so Manx però ora la voglio mettere lo stesso comunque è vero le foto a volte ingannano e posso anche capire che a volte ci sia un pò si scetticismo, quindi voglio togliere ogni dubbio
Qualche mia foto
Collapse
X
-
Wesley Gasparotto va poco oltre i 50...io li ho visti dal vivo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
I tutta onestà metro a parte anche io non ti avrei dato la misura che dici di avere.
A mio modesto parere non dovrebbe essere questo il tuo principale cruccio.
Se il fine del bodybuilder è avere masse tra loro proporzionate e quindi una generale armonia del corpo, tu hai assoluta necessitò di portare al pari dell'upper, le tue zampe.
Sarò probabilmente noioso, ma per me, non ha nessun senso un braccio anche fosse da 49, su due stecchini.
Ovviamente non ho nessun intento polemico nei tuoi confronti, non ne ho alcun motivo; è solo il mio punto di vista.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
clbx31 io ho messo le foto solo perchè praticamente nessuno credeva alle mie parole, non le ho messe per vanità o altro. Io rispetto la tua opinione e quella degli altri, ci mancherebbe, però il discorso senso o non senso secondo me è personale, perchè non a tutti interessa avere gambe super sviluppate, a me così non piaciono per esempio. Ora so che le mie gambe sono indietro e ho detto più volte il perchè ecc...ora devo recuperarle lo so! poi secondo il mio modesto parere gli stecchini sono altri, altrimenti non peserei quello che pesosigpic 1.87cm x 95/100 kg
Commenta
-
-
Non pensavo tu avessi messo le foto per vanità. Ho capito bene il senso della misurazione. C'e' chi te la chiede.....quindi......
Concordo sul fatto che non a tutti piace avere gambe iper sviluppate. Non perderei di vista comunque il discorso dell'armonia generale.
Sul tuo peso totale, a mio modesto avviso, influisce sicuramente una struttura ossea importante. Non sei di certo un fuscello, sei molto imponente.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
sì sì su quello sono d'accordo, infatti ora sto riprendendo ad allenarle come si deve per tornare ad avere l'armonia generale che avevo. Ho qualche difficoltà con lo squat perchè io ho praticamente una di quelle panche "complete" e per fare lo squat devo scavalcare la panca, caricare il bilancere sulle spalle e riscavalcare la panca per eseguire l'esercizio e poi rifare il tutto per posare il bilancere che menata!sigpic 1.87cm x 95/100 kg
Commenta
-
-
E' il 49 piu' piccolo che abbia mai visto...anche ora stento a crederci, pero' i numeri sembrano parlare chiaro...con un (bel) tiraggio senza arrivare ai culi graticolati dei pro...sarebbe moooolto piu' evidente e renderebbe ben di piu'. Mi piacerebbe vedere una tua foto a figura intera (zampine incluse ) a distanza di sicurezza..... Davvero con quel braccio non puoi avere quelle gambette...è un insulto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' il 49 piu' piccolo che abbia mai visto...anche ora stento a crederci, pero' i numeri sembrano parlare chiaro...con un (bel) tiraggio senza arrivare ai culi graticolati dei pro...sarebbe moooolto piu' evidente e renderebbe ben di piu'. Mi piacerebbe vedere una tua foto a figura intera (zampine incluse ) a distanza di sicurezza..... Davvero con quel braccio non puoi avere quelle gambette...è un insultoLast edited by -Ronny-; 14-06-2012, 18:12:44.sigpic 1.87cm x 95/100 kg
Commenta
-
-
Ronny qui nessuno ti critica o mette in dubbio quello che dici, ma ti pare che tra le tue foto e questa che ti agevolo possano passare solo 2 cm circa?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
menphisdaemon direi proprio di sì, guarda che le foto come ha già detto qualcuno, spesso ingannano! ho messo anche le foto col metro e come vedi è così, quindi sinceramente non so cos'altro dire a chi ancora non ci crede...anzi a questo punto dico che mi importa ben poco, siete liberi di negare anche l'evidenza se vi fa piacere! no problemsigpic 1.87cm x 95/100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Ronny- Visualizza MessaggioGrazie paolino! ho 27 anni....sì hai indovinato! ottima memoria visiva ci sei stato anche tu immagino bellissimo posto!
Come stai proseguendo attualmente?Definizione o mantenimento?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSisi ci sono stato, penso anche nello stesso villaggio dato che la spiaggia era la stessa
Come stai proseguendo attualmente?Definizione o mantenimento?sigpic 1.87cm x 95/100 kg
Commenta
-
Commenta