Originariamente Scritto da -Ronny-
Visualizza Messaggio
Qualche mia foto
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
La diceria sullo squat è dovuta al fatto che è un esercizio "difficile"..
nelle palestre davvero in pochi lo fanno bene quindi facilmente ci si fa del male,di conseguenza non ci si prende la responsailità di consigliarlo,e visto che molti non sono sono in grado di insegnarlo,da una parte è un bene..
Commenta
-
-
Lo squat è un esercizio pericoloso....per chi non lo fa.
Sono anni che lo eseguo libero e non ho mai avuto problemi ne alla schiena ne alle ginocchia.....
P.s. : mentre dico queste cose pratico rattatio pallorum.......non si sa mai.......Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquante cazzate si dicono in giro...pero' anche voi, informatevi e non credete a queste cose,soprattutto quando non suffragate da riscontri empirici...tutti gli ex fatti male sono potenzialmente pericolosi, perfino le alzate laterali o i polpacci alla macchina in piedi...e lo squat al multi è ben piu' pericoloso e gravante per le articolazioni, soprattutto se fatto male, che uno squat VERO fatto bene o discretamente bene.
Che ne pensi di questo esercizio ?
http://www.youtube.com/watch?v=ydVHCRhEnj8
Dall'ernia al disco che ho dall'anno scorso, ho ripreso palestra ora, e le gambe le faccio così..e non provo dolori.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioLo squat è un esercizio pericoloso....per chi non lo fa.
Sono anni che lo eseguo libero e non ho mai avuto problemi ne alla schiena ne alle ginocchia.....
P.s. : mentre dico queste cose pratico rattatio pallorum.......non si sa mai.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioBe no dai...lo squat è un esercizio potenzialmente molto pericoloso..decisamente di più rispetto ad altri..Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioGran fisico per i miei canoni ....
Ps
Le mutande sono come le mie .... anche a me per regalo...
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotoglimi una curiosita', ma quanto hai di polso per pesare 95kg?
---------- Post added at 17:31:58 ---------- Previous post was at 17:17:58 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioBe no dai...lo squat è un esercizio potenzialmente molto pericoloso..decisamente di più rispetto ad altri..
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioLo squat è un esercizio pericoloso....per chi non lo fa.
P.s. : mentre dico queste cose pratico rattatio pallorum.......non si sa mai.......sigpic 1.87cm x 95/100 kg
Commenta
-
-
La pressa è la pressa punto.
Lo squat al multipower, a mio modestissimo avviso, può essere più dannoso dello squat libero ed, in ogni caso, non ha nulla a che vedere con lo squat libero.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Ronny- Visualizza MessaggioGrazie mille! mi conforta sapere di non essere l'unico ad indossarle
il mio polso è 21cm
---------- Post added at 17:31:58 ---------- Previous post was at 17:17:58 ----------
Condivido, soprattutto se fatto con carichi pesanti, infatti io ho sempre preferito la pressa qualche volta facevo lo squat ma al multipower.
Ma la pressa non è equivalente?
ma è tutta un'altra storia rispetto la pressa
---------- Post added at 17:51:54 ---------- Previous post was at 17:51:20 ----------
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioLa pressa è la pressa punto.
Lo squat al multipower, a mio modestissimo avviso, può essere più dannoso dello squat libero ed, in ogni caso, non ha nulla a che vedere con lo squat libero.
Commenta
-
-
[QUOTE=IDDU;7517640]No aspetta,è pericoloso se fatto male..non se fatto pesante..
ma è tutta un'altra storia rispetto la pressa
---------- Post added at 17:51:54 ---------- Previous post was at 17:51:20 ----------
Quoto.
P.s. Hai rep.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Certo raga non intedevo dire che è pericoloso punto...intendevo che lo può diventare (più di altri esercizi) se non fatto BENE! cosa non facile se nessuno ti spiega BENE come farlo. Detto ciò raga ora ho troppa paura di farloLast edited by -Ronny-; 08-06-2012, 19:06:46.sigpic 1.87cm x 95/100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiono è largoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta