che dite su una scala da 1 a 10 che risultati ho ottenuto dopo un anno di allenamento ? sono gradite opinioni negative se necessario (65Kg - 71Kg)
1 anno di palestra
Collapse
X
-
il petto lo vedo un po migliorato, il resto non molto, hai messo un po di grasso nell'addome, comunque continua a spingere e mangiare!
hai una dieta?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
mi associo al 5..ma anche 4..Potevi fare mooolto di piu'.
fai un salto in alimentazione ed allenamento.Vedrai che il prossimo anno sara' migliore
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioinzomma...secondo me è la glutammica che t'ha fregato!
comunque qualcosina l'hai fatta, però impegnati di più
Commenta
-
-
Potevi ottenere molto di più se seguivi una buona dieta iperproteica soprattutto l'addome mi stupisce particolarmente (in negativo), nel senso che vista la base magra, in un anno dovresti averli scolpiti! Comunque sei migliorato sicuramente, continua ad impegnarti ma seguendo una buona dieta, altrimenti otterrari sempre la metà di quello che potresti ottenere.sigpic 1.87cm x 95/100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Ronny- Visualizza MessaggioPotevi ottenere molto di più se seguivi una buona dieta iperproteica soprattutto l'addome mi stupisce particolarmente (in negativo), nel senso che vista la base magra, in un anno dovresti averli scolpiti! Comunque sei migliorato sicuramente, continua ad impegnarti ma seguendo una buona dieta, altrimenti otterrari sempre la metà di quello che potresti ottenere.
Commenta
-
Commenta