Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto Gambe!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foto Gambe!

    Ciao ragazzi, vi mostro due foto delle mie gambe a freddo scattate oggi! Non le avevo mai postate, che ne dite?

    Queste sono le ultime foto che ho postato, c'è qualche miglioramento appena ho tempo ne faccio un paio e le carico ( http://www.bodyweb.com/threads/31374...e-prima-e-dopo! ).
    Altezza:1.69
    Peso:70

    Come riferimento in foto delle gambe non ne ho, posso solo dirvi che quando ho iniziato in palestra misuravano 43cm, ero sottopeso pesavo 48kg... Ora stanno sui 60cm.
    I polpacci misurano 35 cm e fanno pena, non riesco a farli crescere, in 5 anni sono cresciuti di 4cm.

    Click image for larger version

Name:	IMG_79102.jpg
Views:	1
Size:	185.7 KB
ID:	15989416Click image for larger version

Name:	IMG_79142.jpg
Views:	1
Size:	182.2 KB
ID:	15989417

    #2
    direi quadricipiti notevoli...femorali?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Bei quads...belli massosi anche se decisamente da sgrezzare
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        Grazie a tutti...A breve inseriró una foto dei femorali, ma non sono all'altezza dei quadricipiti..

        Commenta


          #5
          Buone gambe..
          carini anche gli slip

          Commenta


            #6
            Sono davvero commosso......un utente che posta le gambe e solo quelle.
            Di solito l'utente medio di BW posta l'upper e per vedere una foto dei quads, bisogna fare richiesta scritta in carta da bollo con firma autentica di un pubblico ufficiale.
            Scherzi a parte i quadricipiti sembrano avere un buon volume, vanno sicuramente lavorati per una migliore separazione. Ma il solo fatto di aver un buon volume deve essere motivo d'orgoglio per te.
            Di solito, all'utente medio, io chiedo sempre....." e le zampe?".
            Nel tuo caso devo invertire la domanda......e l'upper????
            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

            Commenta


              #7
              In realtà, qualche tempo fà postai anche la parte di su... Ma hanno risposto in pochi... Vorrei ricordare che mi alleno da quasi 6 anni, sono consapevole che avrei potuto fare molto di più di quello che ho fatto... Mi sono sempre allenato con costanza ma in alcuni periodi, possiamo dire anche la metà degli anni che mi alleno non ho dato quanto potevo dare, tra alti e bassi ogni tanto la passione passava un po. Ma da circa un mese a questa parte mi sono messo sotto, curando anche l'alimentazione... Sono molto motivato e voglio migliorare il più possibile! Purtroppo per quanto riguarda l' integrazione non posso esagerare per via della mancanza di un lavoro, ma le whey non mancano mai!

              Commenta


                #8
                Ho dato un occhio anche alle foto che riguardano l'upper.
                Non stai affatto male nel complesso.
                Diciamo che nei sei anni avresti potuto fare qualcosina in più ma, nel contempo, mi rendo conto non è facile essere costanti in questo sport per i non agonisti.
                Fa piacere sentire che ti senti più motivato. L'integrazione è sicuramente parte importante in questo sport e da una marcia in più. Cerca, se in questo momento non puoi per vicende economiche, di curare il più possibile l'alimentazione intesa come pasti solidi.
                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                Commenta


                  #9
                  Grazie!! Si, sto curando l' alimentazione il più possibile e lo sto facendo con piacere!!! Mi dà soddisfazione!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎