Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
Usain a Roma
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Convinto non fosse 9.58 il record attuale del mondo..ahaha..fatto cilecca la mia memoria
---------- Post added at 12:58:48 ---------- Previous post was at 12:56:28 ----------
Sarei curioso di sapere se Bolt utilizza carichi pesanti nello squat in determinati contesti di programmazione.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioConvinto non fosse 9.58 il record attuale del mondo..ahaha..fatto cilecca la mia memoria..uscendo un momento dalla questione tecnica,ieri in tv Bolt si e' tolto la maglietta per mettere quella da gara e il cameramen inquadrava la ragazza davanti a lui..tratteneva l'emozione tra lo spaventato e l'eccitato
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Ci credo
---------- Post added at 13:02:46 ---------- Previous post was at 13:02:16 ----------
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiofinche e' quella.
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiofinche e' quella..uscendo un momento dalla questione tecnica,ieri in tv Bolt si e' tolto la maglietta per mettere quella da gara e il cameramen inquadrava la ragazza davanti a lui..tratteneva l'emozione tra lo spaventato e l'eccitato
cava' pag dietro ti varei fatto 2 domandine
Commenta
-
-
Scusate la domanda idiota, ma per questi centometristi che si allenano specificamente, e comunque abbinando con degli allenamenti con i pesi (sempre specifici per la loro attività) hanno una incidenza bassa a ricorrere in infortuni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiocon uno schema nervoso di un brevilineoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Prof. cavalloTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque come comportamento e stupidità mi sembra una specie di Balotelli jamaicano senza l'oscena crestina bionda. Ma comunque sticazzi, non avrei mai il coraggio di dirglielo e in ogni caso è un atleta stellare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioEh già, chissà se quest'anno a Londra riuscirà a fare di meglio.
ma ovviamente spero di si
Commenta
-
Commenta