Usain a Roma
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ha un gran fisico, come del resto tutti i 100metristi. Stasera lo vado a vedereTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
piu' che altro...è una stanga di 2 metri se non sbaglio, ovvio che abbia un brccio "grosso" (del resto si allena...).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Un uomo di quasi 2 metri dotato di parecchie fibre bianche...= extraterrestreLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioUn uomo di quasi 2 metri dotato di parecchie fibre bianche...= extraterrestreRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopiu' che altro...è una stanga di 2 metri se non sbaglio, ovvio che abbia un brccio "grosso" (del resto si allena...).
---------- Post added at 10:36:06 ---------- Previous post was at 10:35:36 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioroba da patto col diavolo...sia per il fisico che per le doti hehehIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomanx non dovrebbe essere più difficile riempire le leve lunghe? Io vedo più gente paliforme e con arti filoformi tra quelli alti che si allenano che tra i bassi o di media statura
---------- Post added at 10:36:06 ---------- Previous post was at 10:35:36 ----------
potete dirlo forte. Ora magari avrà 45-46cm.
Questo per dire: se per un tizio di 175cm un braccio da 42 è un buon risultato, per un altro 2 metri...è scarso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
qui ad esempio l'impatto visivo e' diverso,a prescindere dal fatto che avere braccia "pesanti" nei 100mt puo' essere utile,io mi riferivo parlando di fibre bianche,come un uomo di quella statura,dotato quindi di ottima ampiezza del passo(anche se poi questa viene valutata dalla proiezione del baricentro a ogni falcata),sia allo stesso tempo capace di aumentarne anche la frequenza,sprigionando potenze devastanti...
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
beh anche il nostro Mennea e il francese Lemaitre erano e sono degli eccellenti velocisti,ma fisicamente abbastanza diversi..quello che rende unico Bolt come detto(per me ha delle potenzialita' "illimitate" e fara' benissimo anche nei 400mt) e' l'unione della struttura fisica con l'alta percentuale di fibre rapideLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiobeh anche il nostro Mennea e il francese Lemaitre erano e sono degli eccellenti velocisti,ma fisicamente abbastanza diversi..quello che rende unico Bolt come detto(per me ha delle potenzialita' "illimitate" e fara' benissimo anche nei 400mt) e' l'unione della struttura fisica con l'alta percentuale di fibre rapide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioqui ad esempio l'impatto visivo e' diverso,a prescindere dal fatto che avere braccia "pesanti" nei 100mt puo' essere utile,io mi riferivo parlando di fibre bianche,come un uomo di quella statura,dotato quindi di ottima ampiezza del passo(anche se poi questa viene valutata dalla proiezione del baricentro a ogni falcata),sia allo stesso tempo capace di aumentarne anche la frequenza,sprigionando potenze devastanti...
Circa il neretto...eri ironico o serio?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolto diverso come impatto, quasi ridimensionato rispetto alla foto d'apertura del 3d....pero' forza notevole...60kg di girate dinamiche...non è da tutti.
Circa il neretto...eri ironico o serio?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
Commenta