Qualitativamente negli anni sei migliorato, seppur in maniera lenta, ma graduale. Dacci sotto con le gambe, hai un fisico con ancora un bel potenziale inespresso.
Mie foto di ieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquanti anni hai?
---------- Post added at 19:19:32 ---------- Previous post was at 19:19:02 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQualitativamente negli anni sei migliorato, seppur in maniera lenta, ma graduale. Dacci sotto con le gambe, hai un fisico con ancora un bel potenziale inespresso.
la dieta è stata alla base di tutti i miglioramenti, la definzione fa sembrare molto piu grossi, dona un aspetto che fa molto piu effetto e migliora le linee
---------- Post added at 19:20:50 ---------- Previous post was at 19:19:32 ----------
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggiociao siero ti ricordi di meLast edited by 0positivo; 02-06-2012, 20:29:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQualitativamente negli anni sei migliorato, seppur in maniera lenta, ma graduale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggiociao siero ti ricordi di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocerto, allora ? che mi dici ?
il fisico è molto buono e di "impatto" soprattutto considerando un'altezza che non aiuta a sembrare grossi e in questo nn è il tuo caso.
nella foto di schiena si vede una bella massa al dorsale e un bel lavoro sui tricipiti.
nel frontale buone le spalle , idem il petto , con un addome cesellato completeresti il lavoro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè vero, maledetto addome qnd odio allenarlo, preferirei 100 serie di pressa
mi hanno consigliato di nn fare gli addominali obliqui xchè mi allargherebbero la vita, ed il mio punto forte è proprio la vita strettaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè vero, maledetto addome qnd odio allenarlo, preferirei 100 serie di pressa
mi hanno consigliato di nn fare gli addominali obliqui xchè mi allargherebbero la vita, ed il mio punto forte è proprio la vita stretta
Commenta
-
-
Ciao Siero!mi piace tanto tanto la schiena, peccato per le gambe e l' addome...cmq piano piano vedo che riesci a migliorarti e questo è già un grandissimo traguardo per chi ha 35 anni e tanti anni di palestra alle spalle
mantenere la costanza e la concentrazione negli anni nn è affatto facile...bravo!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta