in poche parole in massa oltre ad aumentare leggermente i carbo, aggiungi i grassi alla tua dieta? dato che ora sono quasi a zero?..grazie
Mie foto di ieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioin poche parole in massa oltre ad aumentare leggermente i carbo, aggiungi i grassi alla tua dieta? dato che ora sono quasi a zero?..grazie
l'unica cosa che cerco di evitare tutto l'anno sn gli zuccheri semplici, dolci e alcool.... mi danno pesantezza e mi appannano subito, molto di piu dei grassi
---------- Post added at 10:06:18 ---------- Previous post was at 10:05:20 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPoche proteine a colazione come mai???
Hai un vitino da vespa che migliora l'impatto visivo del V-shape
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi diciamo che mangio piu liberamente quello che mi piace
l'unica cosa che cerco di evitare tutto l'anno sn gli zuccheri semplici, dolci e alcool.... mi danno pesantezza e mi appannano subito, molto di piu dei grassi
---------- Post added at 10:06:18 ---------- Previous post was at 10:05:20 ----------
piu di quello nn potrei mangiare a colazione, poi nn sn uno di quelli che si mangia le uova di prima mattina ecc
Beh però potresti aggiungere un 30gr di wheysigpic
Commenta
-
-
pero fatico a credere che tu normalmente cammini con l'addome come nell'ultima foto, oppure fai cosi solo nelle foto?
cmq schiena pazzescaOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFustakkion.........
Mamma mia che soggetto! Che perdita per il forum!
Commenta
-
-
Esempio lampante che la dieta fatta contando i mg di roba e facendosi tutte le pippe di questo mondo non serve a nulla.
Super fisicoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Ahahahah ma come fate a dire sta benone ? Ma quanti ne vedete fisici così in giro ? A mio avviso l upper è stratosferico altro che benone. Siero stai da dio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon riesco a visualizzare le foto da dove scrivo ora ma, mi complimento preventivamente per il vacuum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioEsempio lampante che la dieta fatta contando i mg di roba e facendosi tutte le pippe di questo mondo non serve a nulla.
Super fisico
---------- Post added at 17:03:28 ---------- Previous post was at 17:02:22 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAhahahah ma come fate a dire sta benone ? Ma quanti ne vedete fisici così in giro ? A mio avviso l upper è stratosferico altro che benone. Siero stai da dio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 17:04:44 ---------- Previous post was at 17:03:28 ----------
peccato che nn ci sia master wallace
Commenta
-
Commenta