Ciao ragazzi. Ho dovuto abbandonare il mio profilo perchè mi è stata rubata la password e non mi fa più accedere a niente! Per mia fortuna FB e youtube sono associati ad una altra mail. Scrivo quindi per dire che io posterò sempre da questo nuovo profilo. Su FB e youtube sono io. Ma non scrivete NIENTE su msn,assolutamente. Mi rivolgo specialmente a quei ragazzi del forum con i quali mi sento spesso e volentieri. Nuovo profilo,nuova vita speriamo. Veniamo direttamente al dunque.. Ho interrotto la mia OFF perchè vorrei partecipare ad una gara in onore di un mio amico scomparso l'estate scorsa. Non è una gara importantissima come federazione, ma lo vorrei fare solo per principio. Perchè era un amico,come un fratello...
Sono in scarica da 10giorni, cardio la mattina e subito dopo la palestra. Tantissima acqua. Per ora ricarico ogni 4 giorni ma abbastanza pulito. Solo la domenica mi concedo tutto. Dal 4 giugno mi metto in scarica totale sempre a 0 carbo. per poi ricaricare lentamente l'ultima settimana.. come vi sembro??Mi sento vuoto e secco ma credo sia normale.. Ho eliminato quel grasso ma sopratutto acqua in eccesso in poco tempo ed è un bene.. Vediamo quando ricarico come va.. Ho tagli su gambe,glutei puliti ma ancora lisci così come i femorali. tricipite lo sapete già com'è. Vediamo dai speriamo di non sbagliare niente
Sono in scarica da 10giorni, cardio la mattina e subito dopo la palestra. Tantissima acqua. Per ora ricarico ogni 4 giorni ma abbastanza pulito. Solo la domenica mi concedo tutto. Dal 4 giugno mi metto in scarica totale sempre a 0 carbo. per poi ricaricare lentamente l'ultima settimana.. come vi sembro??Mi sento vuoto e secco ma credo sia normale.. Ho eliminato quel grasso ma sopratutto acqua in eccesso in poco tempo ed è un bene.. Vediamo quando ricarico come va.. Ho tagli su gambe,glutei puliti ma ancora lisci così come i femorali. tricipite lo sapete già com'è. Vediamo dai speriamo di non sbagliare niente
Commenta