Ciao a tutti, seguo il forum da pochi mesi ma ho imparato moltissimo leggendo quello che scrivete in queste pagine, ho deciso di registrarmi per scambiare opinioni e farmi aiutare un pò dato che ho visot che il forum è pieno di veri professionisti e gente che ci mette l'anima. Mi presento: Altezza 1.90 (forse qualcosina di più dato sono cresciuto ultimamente) peso: 87 kg periodo di allenamento: circa 1 anno età: 23 anni (appena compiuti) Prima facevo artimarziali,krav maga per gli impegni universitari ho deciso di dedicarmi solo al bodybuilding e all'incremento di forza e peso per il prossimo periodo. Per ora metto solo una foto di schiena, magari mi potete indicare quali settori perfezionare e dirmi se è meglio partire incrementando massa (cosa che vorrei fare) o definire per poi iniziare massa. Edit: Aggiungo qualche dettaglio: -non aspiro a un fisico da fitness ma mi piacerebbe diventare molto più grosso -in quest' anno di allenamento ho mangiato tanto ma non ho seguito una vera e propria dieta ho mangiato di tutto privileggiando le proteine e stando alla larga dai cibi spazzatura ma ho intenzione di iniziare a organizzarmi per bene. -non ho mai fatto uso di integratori ma mi sto lentamente informando Edit: (Foto frontali) Dalle foto si vede bene ho del grasso a livello del bacino e le ossa piccole( cosa che non si può migliorare ). Tenendo conto che non mi interessa arrivare in spiaggia con gli addominali (dato che probabilmente passerò l'estate sui libri ) secondo voi è meglio fare massa o definizione?
Nuovo iscritto!- Back
Collapse
X
-
Bene. Posta anche un front.
E benvenuto su BW....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Crash23 Visualizza Messaggio
-non aspiro a un fisico da fitness ma mi piacerebbe diventare molto più grosso
Comunque è un po poco questa foto per dare un giudizio sensato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBene. Posta anche un front.
E benvenuto su BW.
grazie per il benvenuto ;-)
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioroba semplice insomma
Il mio sogno è passare da 87 a 95 chili sviluppando molto la forza fisica ma non ho particolare fretta.
Commenta
-
-
In bocca al lupo, allora. Allenati con costanza. Il non avere fretta è già un passo avanti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Meglio il back del front, vedo che abbiamo obiettivi simili e dati simili io sono 1.88mx91kg
---------- Post added at 13:38:19 ---------- Previous post was at 13:36:17 ----------
p.s. buone braccia, petto e trapezi da massacrare Lol.-Personal Trainer 1°livello.
-Istruttore Bodybuilding 1°livello.
Commenta
-
-
ottimi i tricipiti..ma "sminuiscono" le spalle che non sono a livello.
---------- Post added at 16:09:02 ---------- Previous post was at 16:05:26 ----------
Originariamente Scritto da Crash23 Visualizza Messaggio
Non ho mai detto che sarà semplice ma spero che grazie ai consigli e al duro allenamento qualche risultato si possa vedere.
Il mio sogno è passare da 87 a 95 chili sviluppando molto la forza fisica ma non ho particolare fretta.
puntare ad essere "molto più grOssi" è un po utopistico a mio avviso ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza MessaggioSei cresciuto di altezza a 23 anni? Che culo! XDLast edited by Crash23; 23-08-2012, 02:35:41.
Commenta
-
Commenta