Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo iscritto!- Back

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo iscritto!- Back

    Ciao a tutti, seguo il forum da pochi mesi ma ho imparato moltissimo leggendo quello che scrivete in queste pagine, ho deciso di registrarmi per scambiare opinioni e farmi aiutare un pò dato che ho visot che il forum è pieno di veri professionisti e gente che ci mette l'anima. Mi presento: Altezza 1.90 (forse qualcosina di più dato sono cresciuto ultimamente) peso: 87 kg periodo di allenamento: circa 1 anno età: 23 anni (appena compiuti) Prima facevo artimarziali,krav maga per gli impegni universitari ho deciso di dedicarmi solo al bodybuilding e all'incremento di forza e peso per il prossimo periodo. Per ora metto solo una foto di schiena, magari mi potete indicare quali settori perfezionare e dirmi se è meglio partire incrementando massa (cosa che vorrei fare) o definire per poi iniziare massa. Edit: Aggiungo qualche dettaglio: -non aspiro a un fisico da fitness ma mi piacerebbe diventare molto più grosso -in quest' anno di allenamento ho mangiato tanto ma non ho seguito una vera e propria dieta ho mangiato di tutto privileggiando le proteine e stando alla larga dai cibi spazzatura ma ho intenzione di iniziare a organizzarmi per bene. -non ho mai fatto uso di integratori ma mi sto lentamente informando Edit: (Foto frontali) Dalle foto si vede bene ho del grasso a livello del bacino e le ossa piccole( cosa che non si può migliorare ). Tenendo conto che non mi interessa arrivare in spiaggia con gli addominali (dato che probabilmente passerò l'estate sui libri ) secondo voi è meglio fare massa o definizione?
    Last edited by Crash23; 23-08-2012, 01:34:14.

    #2
    Bene. Posta anche un front.

    E benvenuto su BW.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Crash23 Visualizza Messaggio

      -non aspiro a un fisico da fitness ma mi piacerebbe diventare molto più grosso
      roba semplice insomma

      Comunque è un po poco questa foto per dare un giudizio sensato.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Bene. Posta anche un front.

        E benvenuto su BW.
        Ho aggiunto delle nuove foto.
        grazie per il benvenuto ;-)

        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        roba semplice insomma
        Non ho mai detto che sarà semplice ma spero che grazie ai consigli e al duro allenamento qualche risultato si possa vedere.

        Il mio sogno è passare da 87 a 95 chili sviluppando molto la forza fisica ma non ho particolare fretta.

        Commenta


          #5
          In bocca al lupo, allora. Allenati con costanza. Il non avere fretta è già un passo avanti
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            Meglio il back del front, vedo che abbiamo obiettivi simili e dati simili io sono 1.88mx91kg

            ---------- Post added at 13:38:19 ---------- Previous post was at 13:36:17 ----------

            p.s. buone braccia, petto e trapezi da massacrare Lol.
            -Personal Trainer 1°livello.
            -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

            Commenta


              #7
              ottimi i tricipiti..ma "sminuiscono" le spalle che non sono a livello.

              ---------- Post added at 16:09:02 ---------- Previous post was at 16:05:26 ----------

              Originariamente Scritto da Crash23 Visualizza Messaggio

              Non ho mai detto che sarà semplice ma spero che grazie ai consigli e al duro allenamento qualche risultato si possa vedere.

              Il mio sogno è passare da 87 a 95 chili sviluppando molto la forza fisica ma non ho particolare fretta.
              intendevo che già raggiungere un "fisico fitness" (stesso rapporto volumi-tiraggio) attuale è già oro che cola..
              puntare ad essere "molto più grOssi" è un po utopistico a mio avviso ..

              Commenta


                #8
                Sei cresciuto di altezza a 23 anni? Che culo! XD

                Commenta


                  #9
                  Gran belle braccia, petto indietro.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
                    Sei cresciuto di altezza a 23 anni? Che culo! XD
                    Sembra stranissimo anche a me ma ho un amico che è sicuro di essere alto 1,91 ed è leggermente più basso di me...Probabilmente grazie all'alenamento tendo a tenere la schiena molto più dritta rispetto al passato e ho guadagnato qualche cm . Per il petto è il gruppo muscolare con cui sono più indietro nonostante non l'abbia mai trascurato ma fatico molto ad incrementare i carichi . i trapezi li alleno solo con un es a settimana(Front barbell shrug ) è un pò poco me ne rendo conto ma è il max che riesco a fare... durante l'estate dedicherò più spazio sia a loro che agli avambracci inserendo un giorno solo per questi due gruppi muscolari Le spalle invece sono il muscolo che alleno con più piacere quindi se mi dite che devo potenziarle ne sono solo felice dato che mi diverto a farlo. carico un altra foto che magari rende più giustizia alle spalle:
                    Last edited by Crash23; 23-08-2012, 01:35:41.

                    Commenta


                      #11
                      petto e braccia sembrano proprio di due persone diverse

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎