EVOLUZIONE del mio fisico, Guardate qui!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Beckersv
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 228
    • 20
    • 11
    • Send PM

Molto buono in generale, se devo fare un commento estetico devo però dire che le spalle mi sembrano, rispetto al resto, troppo piccole, se migliori quelle l'impatto visivo sarà migliore.
    Sotto la panca la capra crepa,
    sopra la panca la capra spinge.

Commenta

• Nonna Carmela
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 8
      • 9
      • 0
      • Send PM

San Gennaro che cosa vedono i miei occhi stanchi! Pensavo che quei manzi dei Cugini di Campagna si fossero estinti, ma evidentemente mi sbagliavo di grosso! Figliuolo, nonostante tu sia della palesemente della parrocchia del cannellone, Nonna Carmela e' disposta a devolvere una cospicua parte della propria pensione sociale per una sontuosa cavalcata senza protezioni! Come dicevo sempre al mio povero Gualtiero quando giocavamo a Tex Willer e Dinamite: "Dopo avere ingoiato la povere di mezza Arizona, una buona sciacquata di gola è la benvenuta."

Commenta

• Caml Light
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 3
        • 3
        • 0
        • Send PM

Per prima cosa vi ringrazio per la partecipazione al mio thread, più "fiorente" del previsto. Ringrazio anche per i commenti, buoni e meno buoni. Tuttavia, se devo esser sincero, quelli che vanno un pò al di fuori dell'argomento o che negano la veridicità della mia condizione natural e/o delle foto, le lascio volentieri al caso, poichè in entrambe le situazioni, è evidente che i soggetti in questione sono abituati alle strade "facili" o ai fotoritocchi. Perciò non mi stupisco o la prendo male inerentemente a certe risposte, piuttosto compatisco determinati soggetti .
        Esopo ci aveva visto giusto, già 2500 anni fa e certe persone ne sono tutt'oggi la prova vivente ed evidente.

Entrando nel discorso natural o non natural, credo (dal mio punto di vista) che sia importante far capire al neofita dove può veramente arrivare un natural. Sarebbe meglio fare meno gli ipocriti su certi argomenti, altrimenti facciamo come certi titolari di palestre che vantano braccia da 48 e passa cm completamente natural. E non sapete quanti ragazzotti si deprimono perchè magari hanno ottenuto solo 38 cm in un paio d'anni di duri allenamenti. Questa si chiama disinformazione, che è la principale fonte dell'ignoranza. Tutti qua conoscete Oltre Brawn, andatevi a rileggere il paragrafo su quanto è possibile crescere in modo "pulito". Nelle mie foto non superavo i 38.5 cm di circonferenza braccio ed in condizioni di alte percentuali di grasso, durante le fasi di massa, mai superati i 41.3.

Eppure potrei tranquillamente fare una gara AINBB facendo ottimi piazzamenti. Quindi concludendo, consiglierei a tutti coloro che vantano masse muscolari eclatanti, di prendere in seria considerazione l'attività agonistica ad alto livello, perchè se avete raggiunto certi traguardi da natural, figuriamoci cosa potreste ottenere con una "preparazione adeguata".

Spero che i moderatori mi concedano questo off-topic, in caso contrario sarebbero da cancellare anche commenti precedenti fatti da altri utenti, poichè il mio OT è una risposta ed essi.

Se avete domande tecniche inerenti al mondo del BB sono lieto di rispondervi. Non voglio certo far segreto dei miei modesti risultati.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119846
          • 3,263
          • 3,371
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

No, non concediamo e chiudiamo. Leggiti il Regolamento: http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Lo Staff
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 5712
            • 88
            • 33
            • Send PM

Messaggio di moderazione

Cerchiamo di seguire il regolamento e di evitare flames e discorsi non ammessi. Se non si è d'accordo--->tasto in alto a ds "log off".

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Originariamente Scritto da Caml Light Visualizza Messaggio

Eppure potrei tranquillamente fare una gara AINBB facendo ottimi piazzamenti....
              se pe rottimi piazzamenti intendi il podio,credimi, dovresti vederla dal vivo una gara ainbb,porti dinanzi uno specchio e rivalutare attentamente. Io ne ho vista qualcuna,le 3 federazioni in Italia che fanno controlli le conosco (2 in particolar modo) e ti assicuro che non si arriva al podio con quella forma,senza nulla togliere ai tuoi risultati eh!
              https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
              X