If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ho caricato una foto...volevo dei consigli sulla mia forma o comunque su dei consigli che vi vengono in mente per il mio caso perchè ho postato foto in altri gruppi e siti ma non mi vedo circondato da gente competente,aspetto risposte,grazie!
Diepende da come lavori e ti nutri.
se questi risultati li hai ottenuti mangiando ad hoc e pompandoti come un dannato allora non sono il massimo.. ma se li hai ottenuti ad esempio in 1 mese e mangiando merendine allora good...
Scrivi prima di tutto:
-eta'
-altezza
-peso
-da quando ti alleni
-come ti alleni(quante volte a settimana,per quanto tempo ecc)
-Come mangi
Comunque in linea di massima sei atletico ma senza "tette"
Allora rispondo subito: età:21 .. altezza 1.80 cm .. peso:73 kg ..mi alleno da 4 anni ma come si deve dato che prima mi facevano schede a cavolo e io non davo il massimo impegno,quindi mi alleno seriamente da 1 anno per 4 volte a settimana con sedute da 1 oretta e mezza .. per il mangiare molto semplicemente seguo una dieta bilanciata escludendo quello che tutti sappiamo sia "nocivo" quindi niente dolci,fritti,pizze a favore di verdura,frutta,per la dieta quindi diciamo che non faccio "sgarri" se non ogni tanto quando il corpo me lo richiede ma sono molto rari..
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Dare di piu' non vuol dire diventare un armadio visto che da quello che sembra aspiri a un fisico da "fitness" piu' che a uno da bodybuilder.
Detto cio' l'unico consiglio che posso darti è quello di caricare il petto,perche' si vede che ha una bella forma e che viene allenato,ma non è abbastanza ipertrofico.
Con un ciclo di forza e un successivo carico maggiore lo faresti aumentare abbastanza velocemente.
Poi ti consiglio qualche calf per i polpacci perche li vedo troppo lineari (per quel poco che si puo' capire guardandoli frontalmente).
Adesso chiedo io a te...Tu cosa vedi in te che non potrebbe andare'??...ti vedi bene o carente in qualche aspetto?
Allora innanzitutto ti ringrazio dell interessamento e come seconda cosa ti dico che nel complesso non mi vedo male,semplicemente sto lottando con alimentazione ed esercizi come l ab roller,il plank e il wood chopper ad allenare bene l'addome anche se come sappiamo lo alleno anche facendo i fondamentali (stacco-squat-panca).Nel complesso i miei obiettivi sono in primis l addome e in secondo luogo i polpacci.Una terza considerazione sta nel fatto che hai indovinato a pieno,punto ad avere un fisico da fitness e non da bodybuilder quindi in quanto gli obiettivi di massa non li considero proprio.Come modello di allenamento uso il MAV.4 giorni a settimana,lunedì (petto+gambe),martedì (dorso-spalle),giovedì (petto+gambe,variando i complementari del lunedì),venerdì (dorso+spalle variando i complementari del martedì+un 40 minuti di cardio il pomeriggio verso le 18:00 dato che mi alleno la mattina partendo dalle 9:00).Spero di aver inserito abbastanza informazioni così da poterti basare su qualcosa nel caso hai altri consigli per me .
si ogni tanto x variare..ma sempre con peso,anke calci rana,lombari,e macchina per l'addome..diciamo che sto variando per dare sempre nuovi stimoli all'addome perchè ho questo pallino fisso da raggiungere.
Ma come per variare?... il crunch ci deve sempre essere.
Io da povero ignorante faccio anche i sit up con sovraccarico,ma credo che prima o poi potro' salutare i lombari.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta