Coleman in tv
Collapse
X
-
funziona cosi purtroppo anche il grande dorian yates è venuto alla pupa e il secchione (programma di merda) e fare il "fenomeno da baraccone"
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CR0bqMV0sK4
è davvero brutto da vedere che della gente come loro faccia queste cose ma funziona cosi ..
Commenta
-
-
secondo me in quel video non sta proprio malissimo..ora credo sia molto peggio.
Se avesse voluto in 2 mesi da quel video avrebbe avuto una gran bella forma.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ragazzi ma che lo vogliamo o no, uno come coleman sarà sempre visto come fenomeno da baraccone dalle persone fuori dal mondo del bb, che poi piaccia o no il suo fisico, quello è un altro discorsoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta