Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Coleman in tv
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiolo squallore è il medesimo ma yates almeno è rimasto "in forma"
Ok, ha il pancione, ma per essere uno che nongareggia piu' e' veramente grosso, ma grosso grosso.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqui non si tratta di dorian,jay,ronnie, qui si tratta che il bodybuilding è visto come pazzia e i bodybuilder come dei fenomeni da baraccone, punto.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioRonnie in questo video e' comunque estremamente piu' grosso di yates alla pupa e il secchione.
Ok, ha il pancione, ma per essere uno che nongareggia piu' e' veramente grosso, ma grosso grosso.
Eagle
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBeh, il bb dei pro degli ultimi 10 anni e' pazzia.
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBeh, il bb dei pro degli ultimi 10 anni e' pazzia.
Eagle
Commenta
-
-
"If you think about high level bodybuilding, it has nothing to do with health" (Flex Wheeler)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Non capisco come vi può impietosire...come tutte le persone con un pò di cervello se ne frega del pensiero della gente, finito una carriera da re del bodybuilding si fa i viaggi, vede posti nuovi, va ospite in trasmissioni con troie che lo toccano ovunque e prende soldi....siete voi a farmi pena non di certo il migliore di tutti i tempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza MessaggioNon capisco come vi può impietosire...come tutte le persone con un pò di cervello se ne frega del pensiero della gente, finito una carriera da re del bodybuilding si fa i viaggi, vede posti nuovi, va ospite in trasmissioni con troie che lo toccano ovunque e prende soldi....siete voi a farmi pena non di certo il migliore di tutti i tempi.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Non è il luogo questo dove parlare di srep o rep. Sono atti liberi e privati tra utenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza MessaggioTi ho dato rep fratello. se no mi son sbagliato appena posso rimedio...*****
Scusa Sean Chiuso Ot.
chiuso OTOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta