Qualche foto
Collapse
X
-
-
-
-
R: Lo famo strano?
Hai dei polpacci allucinanti.
Inviato con Tapatalk 2
---------- Post added at 01:16:13 ---------- Previous post was at 01:15:04 ----------
Comunque puoi fare buone cose , la struttura c è . Non male anche la condizione attuale
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Ottima qualità, ad averlo un petto così
Il mio fa rideOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiole gambe le vedo un indietro..e ti vedo un po 'svuotato'
ottimi i bicipiti comunque
---------- Post added at 10:17:23 ---------- Previous post was at 10:12:41 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioHai dei polpacci allucinanti.
Inviato con Tapatalk 2
---------- Post added at 01:16:13 ---------- Previous post was at 01:15:04 ----------
Comunque puoi fare buone cose , la struttura c è . Non male anche la condizione attuale
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
.....Fare buone cose... struttura... non ho particolari obiettivi a 42 anni, mi piacerebbe solo vincere la sfida del riuscire a metter massa SOLO dove vorrei (essenzialmente petto) senza mai dovermi sporcare troppo.
---------- Post added at 10:23:59 ---------- Previous post was at 10:17:23 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi sei pieno di acqua... cerca di perderla... e di dimagrire in generale
Sei forse l'unico che mi dice di dimagrire........ l'unanime consiglio di solito che mi vien dato è: "mangia e dimenticati la BF e il look DRY per un po' altrimenti non cresci mai.."
....O forse scherzavi e mi prendevi in giro?check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioOttima qualità, ad averlo un petto così
Il mio fa ride
altre inquadrature o viste allo specchio mi fanno invece pensare: " no... dai Bepi....... non lamentarti ... di petto sei proprio un altro rispetto a 2 anni fa ..."
ecco una inquadratura che mi dice che son cresciuto... qui mi son detto: "Caspita son vuoto in generale dopo 8gg di stop ma qui mi vedo abbastanza bene..bene....anche di petto "alto... "
------------ovvio la foto fa schifo ..... ma dovevo farlacheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiole foto non rendono ma fidati su un pischello di 1,65 le gambe da 55 non sono proprio piccole. Daccordo con te sul fatto che i quads non sono ben sviluppati soprattutto all'attacco con il ginocchio....ma preferisco così... son piccolo e le gambe troppo grosse (soprattutto da vestito) mi intozziscono troppo. Svuotato? Si , decisamente, ma 8 giorni di stop totale si sentono. Se ti alleni costantemente 4/7 un pump residuo lo mantieni sempre... un certo stato di irroramento non scema mai... ma stando completamente fermo..........
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosei "alto"come me... cmq fidati, non sono certo le gambe ad "intozzire" una struttura bassa, al limite se guardi a quello, a rendere tozzo, sono più che altro schiena e spalle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiole foto non rendono ma fidati su un pischello di 1,65 le gambe da 55 non sono proprio piccole. Daccordo con te sul fatto che i quads non sono ben sviluppati soprattutto all'attacco con il ginocchio....ma preferisco così... son piccolo e le gambe troppo grosse (soprattutto da vestito) mi intozziscono troppo. Svuotato? Si , decisamente, ma 8 giorni di stop totale si sentono. Se ti alleni costantemente 4/7 un pump residuo lo mantieni sempre... un certo stato di irroramento non scema mai... ma stando completamente fermo..........
---------- Post added at 10:17:23 ---------- Previous post was at 10:12:41 ----------
Polpacci........ pura genetica. Mai allenati direttamente. Ho sempre dovuto prendere scarponi da sci una misura in piu per riuscire ad allaciarli. Personalmente li odio ma mi rendo conto che in un ottica da BB sarebbero invidiabili.
.....Fare buone cose... struttura... non ho particolari obiettivi a 42 anni, mi piacerebbe solo vincere la sfida del riuscire a metter massa SOLO dove vorrei (essenzialmente petto) senza mai dovermi sporcare troppo.
---------- Post added at 10:23:59 ---------- Previous post was at 10:17:23 ----------
Bhè.... posso essere molto piu "dry" ma non in questo periodo.... ma non cresco quasi piu e l'unico modo attualmente sembra quello di alzare di MOLTO il mio introito calorico e inevitabilmente un po' mi sporco.
Sei forse l'unico che mi dice di dimagrire........ l'unanime consiglio di solito che mi vien dato è: "mangia e dimenticati la BF e il look DRY per un po' altrimenti non cresci mai.."
....O forse scherzavi e mi prendevi in giro?
la seconda ovviamente
Commenta
-
-
-
-
check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta