Qualche foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

.Qualche altra foto ----
    sempre in Lean Bulk ... è da due mesi che non cresco di peso (circa mezzo chilo nell'ultimo mese e mezzo) ma è perche appena mi vedo un po "sporco" "tiro il freno " con le calorie. Fino ad ora ha comunque avuto successo , ma ora sembra che queste accelerazioni-decelerazioni nell'introito calorico non siano piu la giusta strategia. Dovrei proseguire a mangiare di piu anche se mi sporco un pochino...
    ma nel complesso va bene così. Ancora un mesetto poi provo una piccola fase di cut per vedere qualche striatura...
    File Allegati
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

altre due...
      File Allegati

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Ottima forma a prescindere dall'età
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

Parto dal presupposto del confronto tra le due foto che sto postando in questo messaggio.
          in fatti la mia soddisfazione nasce dal fatto che pur avendo messo su circa 6 kg la BF sembra in qualche modo simile o comparabile.
          Stesso luogo, stesse luci stesso ambiente....

prima foto OGGI (62,5-63kg)

seconda foto (quella coi quadrotti bianchi per intenderci..) un anno fa (57 kg)

.....da qualche parte i kg ci saranno......... e a giudicare dalla BF (non migliore ..certo ma assolutamente comparabile) direi che i kg sono "buoni" e principalmente di muscoli.
          File Allegati
          Last edited by conv999; 30-05-2012, 15:14:24.

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Condizione OTTIMA: tirato e denso...la faccia però è migliorabile
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              Parto dal presupposto del confronto tra le due foto che sto postando in questo messaggio.
              in fatti la mia soddisfazione nasce dal fatto che pur avendo messo su circa 6 kg la BF sembra in qualche modo simile o comparabile.
              Stesso luogo, stesse luci stesso ambiente....

prima foto OGGI (62,5-63kg)

seconda foto (quella coi quadrotti bianchi per intenderci..) un anno fa (57 kg)

.....da qualche parte i kg ci saranno......... e a giudicare dalla BF (non migliore ..certo ma assolutamente comparabile) direi che i kg sono "buoni" e principalmente di muscoli.
              sicuramente..la bf sembra bene o male quella,ma sei decisamente più "grosso"..questo significa fare "massa pulita"

Commenta

• andre75
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2003
                • 264
                • 22
                • 16
                • miami florida
                • Send PM

Ieri sera, foto da cellulare con qualità pessima post doccia . Pieno d'acqua e ritenzione .
                Scusate ma mi son dovuto mettere le "mutande elettroniche"....
                Al mattino e soprattutto NON di "DOMENICA SERA con qualche sgarretto" sono un po piu definito.

42 anni, da 11 mesi in massa il piu possibile pulita , carriera da body builder autodidatta ripresa circa 2 anni fa.
                -Bepi-
                Quanto sei alto e quanto pesi in queste foto ?
                Come ti alimenti ?
                Siamo quasi coetanei ed io mi trovo bene in cheto ... massa non ne faccio piu' ... solo periodi di recupero dove supercompenso un pò cambiando allenamento ed aumentando la quota di carbo.

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Condizione OTTIMA: tirato e denso...la faccia però è migliorabile
                  provveduto subito a "mascherare" lo scempio del viso....

---------- Post added at 14:23:57 ---------- Previous post was at 14:15:26 ----------

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                  Quanto sei alto e quanto pesi in queste foto ? L'ho gia detto poco fa nella prima pagina: 166cm (anche 165..)
                  poi nelle due foto allo specchio ho specificato:

prima foto OGGI (------->62,5-63kg)
                  seconda foto (quella coi quadrotti bianchi per intenderci..) un anno fa (16 maggio 2011 -----> 57 kg)

Come ti alimenti ?
                  Bene (ma ci vorrebbero 150 pagine) ... dire carb cycling è un po riduttivo .. ma a grandi linee ATTUALMENTE sono in IPER nei giorno ON e in NORMO (con pochi carbo in OFF)... a volte qualche giorno ogni tanto a 4000-5000 kcal con molti carbo..ma non è la regola.... MA ripeto ci vorrebbe un libro... perchè sperimento moltissimo . Per esempio ho fatto fino all'altro anno almeno 12 settimane in Cheto ciclica molto militante ed è UNO dei regimi che ho provato, apprezzato, valutato.
                  Siamo quasi coetanei ed io mi trovo bene in cheto ... massa non ne faccio piu' ... solo periodi di recupero dove supercompenso un pò cambiando allenamento ed aumentando la quota di carbo.
                  .

Commenta

• andre75
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2003
                    • 264
                    • 22
                    • 16
                    • miami florida
                    • Send PM

provveduto subito a "mascherare" lo scempio del viso....

---------- Post added at 14:23:57 ---------- Previous post was at 14:15:26 ----------

.
                    Bene ! da metabolica sono passato in cheto e mi trovo meglio...poche differenze ma direi vitali.
                    Eseguo 5 giorni con 50gr di avena la mattina e 2 giorni di ricarica con 200gr di riso , 100gr di pane , 100gr di avena.
                    Nei 2 giorni di ricarica non faccio sgarri ma ho testato che posso giocarmi 2 pasti liberi senza rovinare la dieta.
                    Comunque mi accorgo che piu' ci si avvicina agli anta ( e quindi di conseguenza gli anni di allenamento aumentano ) piu' l'ipertrofia migliora , dando un look di durezza tipo il tuo.
                    Complimenti per aver ripreso la giusta via
                    Cardio ne fai ? io lo faccio a fine allenamento ... 15 minuti di tappeto blando ... piu' che altro dettato dal medico visto che sono iperteso e devo tenere la pressione sotto controllo.

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Sti regimi metabolici e keto non sono adatti a noi imho...te li puoi permettere se supportato, altrimenti mmm...bene che ti vada rimani uguale a te stesso.

Andrea, l'ultima frase mi fa pensare male
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• andre75
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2003
                        • 264
                        • 22
                        • 16
                        • miami florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Sti regimi metabolici e keto non sono adatti a noi imho...te li puoi permettere se supportato, altrimenti mmm...bene che ti vada rimani uguale a te stesso.

Andrea, l'ultima frase mi fa pensare male

Ma no dai ... sul serio ... passati i 35 anni ho iniziato il declino ... prima ipotiroideo ... e poi iperteso ...
                        Per l'ipotiroideo nessun problema ... un ****** mi porta i valori di tsh a 2,5 ...ma per l'ipertensione é tutto piu' difficile ... sono appena entrato in terapia ...per ora stiamo provando il diuretico ...con un diuretico al giorno (25mg) riesco a tenere la pressione nei range ottimali ma come potrai ben capire un **** ti uccide ... sali minerali a manetta ai pasti principali e durante il work out.
                        Per il mio compleanno sai cosa mi regaleranno ? la macchinetta per misurare la pressione ... ... pensa che fine !!!

La keto come dici te mi "impedisce" di crescere ma é quello che stiamo cercando di fare insieme al medico.Siamo passati(nel giro di 3 mesi circa) da 102kg a 89kg (il quinto giorno di keto) ... minor peso corporeo favorisce un miglior controllo della pressione ... questa situazione mentalmente mi fà star male ... ma comunque non mollo ... punterò ad un fisico con volumi ridotti ma ben tirato(ultima pliche 8%)

p.s. ho scoperto che non posso mandarti i messaggi anche se siamo amici ...ci capisco un kezzo di come funziona il forum

Conv scusa l'ot ma mi prendeva male aprire un mio post intitolato "Diario di una carretta"
                        Last edited by menphisdaemon; 30-05-2012, 18:00:53.

Commenta

• lion91
                          Bodyweb Advanced

• Apr 2010
                          • 99
                          • 4
                          • 30
                          • Send PM

complimenti veramente! magari raggiungessi un tiraggio del genere!
                          peccato per la schiena...ma non so se è la posa che è venuta male
                          Last edited by lion91; 30-05-2012, 18:00:31.
                          il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Bene ! da metabolica sono passato in cheto e mi trovo meglio...poche differenze ma direi vitali.
                            Eseguo 5 giorni con 50gr di avena la mattina e 2 giorni di ricarica con 200gr di riso , 100gr di pane , 100gr di avena.
                            Nei 2 giorni di ricarica non faccio sgarri ma ho testato che posso giocarmi 2 pasti liberi senza rovinare la dieta.
                            Comunque mi accorgo che piu' ci si avvicina agli anta ( e quindi di conseguenza gli anni di allenamento aumentano ) piu' l'ipertrofia migliora , dando un look di durezza tipo il tuo.
                            Complimenti per aver ripreso la giusta via
                            Cardio ne fai ? io lo faccio a fine allenamento ... 15 minuti di tappeto blando ... piu' che altro dettato dal medico visto che sono iperteso e devo tenere la pressione sotto controllo.
                            Io la cheto che facevo era a 0 cho (solo da verdura fibrosa). e ricariche più o meno megagalattiche il sabato e la domenica.
                            Però pian piano pur allenandomi decentemente avevo sempre quella sensazione di distruzione/ricostruzione OVE non sapevo mai se la distruzione fossero i 5 gg di ZERO CHO o se fossero i 1 o 1,5 o 2 gg. di ricarica iperglucidica. Pian piano l'ho abbandonata. LA rispolvero ogni tanto senza ricariche (l'ultima volta post Natale per 2 settimane ad alte Kcal ma solo a PRO e grassi.)
                            Cardio?? ... faccio circa 4 km a piedi tutti i giorni (mi fermo prima con l'autobus, passo veloce ma non velocissimo.. direi spedito).
                            Cardio post WO mai.
                            Fino a che il mio ginocchio destro funzionava preferivo fare 8-10Km (a buon ritmo) 2 volte alla settimana nei giorni di Cheto a 0 CHO.. poi il ginocchio mi ha "lasciato" . .... e per forza di cose ho dovuto smettere con la corsa. Ora il ginocchio potrebbe permettermi di riprendere(credo..) ma onestamente non ne sento il bisogno.
                            -Bepi-

---------- Post added at 16:59:57 ---------- Previous post was at 16:57:53 ----------

..........

Conv scusa l'ot ma mi prendeva male aprire un mio post intitolato "Diario di una carretta"
                            Figurati!!

Commenta

• lion91
                              Bodyweb Advanced

• Apr 2010
                              • 99
                              • 4
                              • 30
                              • Send PM

perchè il cardio post-wo lo vedi male?
                              le gambe le alleni come gli altri distretti? (visto il fatto del ginocchio)
                              il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Ti ho editato i nomi perchè, non è possibile farli, anche se stiamo parlando di prescrizioni mediche.
                                Sei un bell'armadio comunque...non pensavo.

Anche io ho recentemente scoperto di essere ipotiroideo: tsh a 6 e rotti. Non l'avrei mai detto perchè ho una tolleranza glucidica mostruosa (550 stavo)...al momento mi rifiuto di prendere qualsiasi cosa, ma se degenera mi toccherà fare un percorso simile.
                                Last edited by menphisdaemon; 30-05-2012, 19:25:50.
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X