Qualche foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Qualche foto

Ieri sera, foto da cellulare con qualità pessima post doccia . Pieno d'acqua e ritenzione .
    Scusate ma mi son dovuto mettere le "mutande elettroniche"....
    Al mattino e soprattutto NON di "DOMENICA SERA con qualche sgarretto" sono un po piu definito.

42 anni, da 11 mesi in massa il piu possibile pulita , carriera da body builder autodidatta ripresa circa 2 anni fa.
    -Bepi-
    File Allegati
    check it ----> Il mio Nuovo diario
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Le linee non si vedono ma mi sembri buono come def e compattezza. Sicuramente invidiabile dati gli 'anta'
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

si come no. pieno d'acqua e ritenzione. stai una favola.

Commenta

• IDDU
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 3573
        • 336
        • 951
        • Send PM

vedo che hai seguito il consiglio

Stai alla grande!molto bella la forma dell'addome,11 mesi di massa e sei tirato più di quanto molti non riescano ad esserlo al top del tiraggio..
        Complimenti sinceri conv!

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

La forma, da quel che si vede, sembra più che buona.
          Potresti fare delle foto migliori. La seconda soprattutto, non se po' guarda'....
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Le linee non si vedono ma mi sembri buono come def e compattezza. Sicuramente invidiabile dati gli 'anta'
            ...grazie, infatti la cosa di cui vado più fiero è l'esser riuscito ad invertire la rotta una volta passati gli "anta"... Mi ero detto "non posso mica lasciarmi andare una volta compiuti i 40 ad un decadimento generalizzato!..."

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

C'è gente di 'enti' che così manco ci arriva (sottoscritto incluso). Complimenti.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                si come no. pieno d'acqua e ritenzione. stai una favola.
                Grazie, è ormai un paio d'anni che sono a bassi livelli di BF come se fosse "la regola"... Ovvio io che conosco me stesso vedo la "ritenzione", nel senso che la noto subito come elemento molto peggiorativo .
                A basse BF un anche un minimo di ritenzione lo noto e ovviamente diventa normale essere piu critici con se stessi.

---------- Post added at 17:04:03 ---------- Previous post was at 16:58:36 ----------

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                vedo che hai seguito il consiglio

Stai alla grande!molto bella la forma dell'addome,11 mesi di massa e sei tirato più di quanto molti non riescano ad esserlo al top del tiraggio..
                Complimenti sinceri conv!
                Si, Si ho visto in rep il tuo consiglio... A dire il vero le ho fatte di fretta queste foto non proprio per pubblicarle (mi ero rpromesso di farle meglio per la Photogallery), ma poi mi son detto va b'è .. le ho scaricate e messe .
                Il mio essere in "massa" è un semplice ciclizzare i carbo con alterne leggere ipercaloriche e normo-ipo caloriche a seconda dei giorni ON o OFF.
                Diciamo che sono uno che preferisce metter 300g di massa e 50 di grasso in un mese che 1kg di massa e 1kg di fat.
                Grazie dei complimenti.

---------- Post added at 17:05:22 ---------- Previous post was at 17:04:03 ----------

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                La forma, da quel che si vede, sembra più che buona.
                Potresti fare delle foto migliori. La seconda soprattutto, non se po' guarda'....
                Hai ragione ... una "mutanda " me la potevo mettere!

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

stai molto bene..concordo con gli altri...io se tutto va bene a questa bf lo sono da tirato,ma anche no..e tu lo sei in massa..complimenti sinceri...

Commenta

• fenix91
                    Never Never Never Give Up
                    • Oct 2007
                    • 1718
                    • 359
                    • 192
                    • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                    Grazie, è ormai un paio d'anni che sono a bassi livelli di BF come se fosse "la regola"... Ovvio io che conosco me stesso vedo la "ritenzione", nel senso che la noto subito come elemento molto peggiorativo .
                    A basse BF un anche un minimo di ritenzione lo noto e ovviamente diventa normale essere piu critici con se stessi.
                    ---------- Post added at 17:04:03 ---------- Previous post was at 16:58:36 ----------

Si, Si ho visto in rep il tuo consiglio... A dire il vero le ho fatte di fretta queste foto non proprio per pubblicarle (mi ero rpromesso di farle meglio per la Photogallery), ma poi mi son detto va b'è .. le ho scaricate e messe .
                    Il mio essere in "massa" è un semplice ciclizzare i carbo con alterne leggere ipercaloriche e normo-ipo caloriche a seconda dei giorni ON o OFF.
                    Diciamo che sono uno che preferisce metter 300g di massa e 50 di grasso in un mese che 1kg di massa e 1kg di fat.
                    Grazie dei complimenti.
                    Questo è verissimo. Ciò non toglie che i complimenti sono meritatissimi, non è da tutti avere questa forma a quell'età (non che tu sia vecchio eh.. sia chiaro ). Molto bravo, tra l'altro se non sbaglio condividiamo gli stessi ideali di fisico

Consulenze online

Commenta

• DDL91
                      Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                      • 82
                      • 11
                      • 5
                      • Send PM

LOL per le "mutande elettroniche"

Comunque, se alla tua età arrivassi così sarei più che soddisfatto, complimenti Quanti anni ti sei allenato prima di riprendere?

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DDL91 Visualizza Messaggio
                        LOL per le "mutande elettroniche"

Comunque, se alla tua età arrivassi così sarei più che soddisfatto, complimenti Quanti anni ti sei allenato prima di riprendere?
                        Grazie, per i complimenti. Per l'allenamento direi che da giovane (adolescente) facevo palestra per ottimizzare lo sport che facevo a livello agonistico (Tennis).
                        Cose leggere. fu il periodo in cui mi costruii la solida base dei miei addominali.
                        Siccome la palestra mi "prendeva" anche per il lato ipertrofico ho dovuto mollare un po per fare allenamenti piu di resistenza che per l'ipertrofia.
                        (il tennis non ama i grossi volumi).
                        ripresi con la palestra tra i 20 e i 25 in modo saltuario e con poco impegno (giusto per temermi in forma).
                        Poi dopo sposato il declino con vari "SU" e "GIU" . Anche attualmente sono molto autodidatta ed INTUITIVO nella gestione dell'allenamento (non vado in palestra faccio tutto a mani libere in casa e con una panca/ due manubri /bilanciere /barra trazioni/sacco da boxe. ).
                        Ma diciamocelo........ ora tra internet e nuove tecnologie si hanno maggiori possibilità rispetto a 15 anni fa ..soprattutto se la motivazione è alta.
                        In pratica al giorno d'oggi NON si hanno scuse nel non sapere con precisione cosa siano i comportamenti alimentari errati e gli stili di vita controproducenti ...

Commenta

• gg89
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2010
                          • 3839
                          • 202
                          • 398
                          • Send PM

complimenti davvero...
                          p.s. la foto dell'avatar è incredibile

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                            Ma diciamocelo........ ora tra internet e nuove tecnologie si hanno maggiori possibilità rispetto a 15 anni fa ..soprattutto se la motivazione è alta.
                            In pratica al giorno d'oggi NON si hanno scuse nel non sapere con precisione cosa siano i comportamenti alimentari errati e gli stili di vita controproducenti ...
                            Questo senza dubbio.

Per caso in passato sei stato in sovrappeso?

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              Questo è verissimo. Ciò non toglie che i complimenti sono meritatissimi, non è da tutti avere questa forma a quell'età (non che tu sia vecchio eh.. sia chiaro ). Molto bravo, tra l'altro se non sbaglio condividiamo gli stessi ideali di fisico
                              YESSS, svenati senza eccessivi volumi. Io però ho dovuto aumentare massa zona spalle/petto/back per riproporzionarmi, ecco perchè sono da 11 mesi in "Lean BULK".
                              ...E continuerò ancora un po' MA NON ESCLUDO fra poco un paio di settimane in CUT per verificare quanto si vedano bene i NUOVI muscoli messi su.
                              Saltuariamente questa prova di CUT da circa 10-15gg la faccio per controllare quanto e SE perdo massa magra e quanto si vede la massa magra "nuova".
                              di solito 10-15 gg (come dico io..) bastano.... é il vantaggio di partire da BF basse.

---------- Post added at 15:42:45 ---------- Previous post was at 15:35:04 ----------

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              Questo senza dubbio.

Per caso in passato sei stato in sovrappeso?
                              .... mm mm no ... ma in leggero sovrappeso si , ma quando sei alto 1,66 e pesi 68-70 Kg a volte ti senti in sovrappeso anche se a livello di BF non lo sei. (tra i 25 -35 anni variavo di media tra i 65 e i 70kg ma penso di non aver mai avuto piu di 15-18% BF nemmeno nei periodi piu bui...)

Ho una conformazione per cui le masse non mi sono mai mancate ed è un attimo che da vestito (essendo piccolino) puoi sembrare un po ciccio/tozzo anche se non lo sei. Soprattutto influiva il fatto che le mie gambe sono sempre state molto grosse.
                              -Bepi-

Commenta

Working...
                              X