ci proviamo
back
Collapse
X
-
Il tuo back è il tuo marchio di fabbrica.
Spesso e largo, cosa vuoi di più dalla vita???
Ovviamente mancano i dettagli, ma qualcosa mi dice che sei in massa.Giusto?
Prossimi impegni agonistici?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
-
-
Sempre ottimi volumi, ma sembri copertino. Sei tranquillo?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
già iniziata dieta sono salito un pò stavolta....spero di tirarmi un pò a breve
---------- Post added at 15:03:26 ---------- Previous post was at 14:58:36 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSempre ottimi volumi, ma sembri copertino. Sei tranquillo?
Commenta
-
-
Ricordo le tue ultime foto da tirato...specificavi che in massa tendi a sporcarti abbastanza per poter accumulare massa magra sotto...Qui non mi sembri neanche troppo liscio e se torni al livello di tiraggio dell'ultima volta sarà un capolavoro
Commenta
-
-
-
Accidenti. Complimenti!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
è già natale...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta