If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eliminato il vecchio video delle 3 ripetizioni con 90 kg senza nemmeno toccare il petto,
ora 5 ripetizioni 90 kg esecuzione penso ottima , col peso corporeo 72 kg
anche io sinceramente ho pensato subito che quei dischi da 20 sono troppo piccoli ... cosi' come gli altri. Addirittura quelli da 5 sembrano quelli da 2.5 che ho in palestra.
poi onestamente manovri troppo facilmente 90 kg
anche io sinceramente ho pensato subito che quei dischi da 20 sono troppo piccoli ... cosi' come gli altri. Addirittura quelli da 5 sembrano quelli da 2.5 che ho in palestra.
poi onestamente manovri troppo facilmente 90 kg
magari mi sbaglio ... booooo
CHe dire ,mi fa piacere domani o venerdi rifaccio la panca e farò inquadrare prima i dischi
partendo dal presupposto che 5 colpi con 90 possono anche starci(non è niente di eccezionale o incredibile) le piaste non mi convinono..
i dischi da 5,come dice wind sembrano più da 2.5..e i più gossi non sembrano assolutamente da 20.
---------- Post added at 14:07:22 ---------- Previous post was at 14:05:49 ----------
Molto meglio rispetto all'altra volta! Il posizionamento mi piace tra l'altro.
Che siano 90 kg ci credo, dalla dimensione dei dischi rispetto alla lunghezza del braccio... e se proprio qualcuno dovesse falsificare, non lo farei con 90 kg che non sono proprio un pesone
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
le piaste non mi convinono..
i dischi da 5,come dice wind sembrano più da 2.5..e i più gossi non sembrano assolutamente da 20.
quoto...quelli sembrano i dischi da 10 kg che ho a casa io...se i dischi sono da 20...il bilanciere è lungo 4 metri in proporzione XD senza rancore eh...giusto per...
partendo dal presupposto che 5 colpi con 90 possono anche starci(non è niente di eccezionale o incredibile) le piaste non mi convinono..
---------- Post added at 14:07:22 ---------- Previous post was at 14:05:49 ----------
bene
sai com'è ..dopo che si assiste a gente che si modifica in modo scandaloso le foto in gallery...
su via mi metto a fare il cazzaro in rete e per quale motivo cmq forse sembrano piccoli perché non sono gommati e i 2,5 kg nemmeno li abbiamo. Cmq come ho detto rifarò il video
---------- Post added at 14:18:14 ---------- Previous post was at 14:14:45 ----------
Molto meglio rispetto all'altra volta! Il posizionamento mi piace tra l'altro.
Che siano 90 kg ci credo, dalla dimensione dei dischi rispetto alla lunghezza del braccio... e se proprio qualcuno dovesse falsificare, non lo farei con 90 kg che non sono proprio un pesone
TI ringrazio, mi sto allenando per far crescere questa panca e queste 5 rip sono un mio nuovo piccolo record
io mi fido che siano 90kg,anche perchè se non fossero tale peso,sarebbe una roba da pazzi scatenati fare credere al forum cose non vere;nessuno ne gioverebbe.
come chi modifica le foto,e quando va in spiaggia,si porta dietro ancora photoshop?
quoto...quelli sembrano i dischi da 10 kg che ho a casa io...se i dischi sono da 20...il bilanciere è lungo 4 metri in proporzione XD senza rancore eh...giusto per...
si volpe sono 10 kg il bilanciere è 4 metri e io sono batman
che ne sai magari l'hai fatto in buona fede...magari in palestra hanno falsificato i dischi per far credere a tutti che sollevano di più e loro risparmiano sulla ghisa..
(così si spiega anche perchè non avete quelli da 2.5...)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta