Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tutto completamente raw...non ho parole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tutto completamente raw...non ho parole

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    #2
    ma perchè usa quella presa così stretta nella panca...

    Commenta


      #3
      Perchè a livello meccanico è la migliore per la forza...ovviamente raw parlando...

      ---------- Post added at 12:17:38 ---------- Previous post was at 12:16:59 ----------


      volendo fare un paragone sarebbe come fare una trazione presa stretta rispetto ad una presa larga..
      sigpic

      Commenta


        #4
        no, kostantinov usa la presa stretta perchè ha dei problemi ad una spalla

        la migliore è sicuramente la presa che ti permette di avere un minore rom di movimento (quindi la presa larga)
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #5
          non sono d'accordo..con arco lombare al limite e discesa a bandiera una presa stretta con gomiti vicini al busto permettono una maggior potenza dell'alzata.. parlo raw..
          sigpic

          Commenta


            #6
            io sono ovviamente d'accordo con albe..
            non ho mai visto nessuno spingere di più con la presa stretta

            Commenta


              #7
              perchè non hai mai visto fare panca stretta che non fosse un esercizio per i tricipiti e eseguito da bodybuilder.. io sono passato da circa 102-103 a 115 di max stringendo...il mio compagno di wo da 150 a 163.
              sigpic

              Commenta


                #8
                andrea guardati su youtube i migliori panchisti superleggeri (i giapponesi sopratutto) e poi fai le dovute valutazioni...

                ti basti pensare che la ipf e la fipl (international powerlifting) impongono una presa da pollice a pollice di 81cm
                con la presa stretta non recluti adeguatamente il petto che non si "apre" e gonfia come dovrebbe e non sfrutti i dorsali non riuscendo a addurre le scapole
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #9
                  non si vede niente

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                    Perchè a livello meccanico è la migliore per la forza...ovviamente raw parlando...

                    ---------- Post added at 12:17:38 ---------- Previous post was at 12:16:59 ----------


                    volendo fare un paragone sarebbe come fare una trazione presa stretta rispetto ad una presa larga..
                    Infatti le trazioni a presa più stretta sono le più difficili . Konstantinov ha subito degli infortuni alla spalla in passato utilizzando una presa tradizionale, così è passato a quella stretta per "motivi di sicurezza". Di certo non per spingere di più.

                    Evidentemente sia tu che il tuo compagno di allenamento dovete rivedere qualcosa in termini di esecuzione della panca.

                    Riguardo al video, penso che questo atleta sia sicuramente molto forte, ma deve dimostrarlo gareggiando nelle giuste federazioni .

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      non si vede niente
                      se vabbè
                      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        Infatti le trazioni a presa più stretta sono le più difficili . Konstantinov ha subito degli infortuni alla spalla in passato utilizzando una presa tradizionale, così è passato a quella stretta per "motivi di sicurezza". Di certo non per spingere di più.

                        Evidentemente sia tu che il tuo compagno di allenamento dovete rivedere qualcosa in termini di esecuzione della panca.

                        Riguardo al video, penso che questo atleta sia sicuramente molto forte, ma deve dimostrarlo gareggiando nelle giuste federazioni .
                        ma questo non è vero..

                        Commenta


                          #13
                          Che bestia..ed è pure guardia del corpo
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            ma questo non è vero..
                            Dipende, ovviamente, anche dalle abitudini personali. Di base però le più facili sono a presa media, poi in ordine di difficoltà crescente seguono quelle a presa larga, e infine quelle a presa stretta.

                            Per me è sempre stato così e mi sembra anche logico: in quelle a presa larga subentra maggiormente il dorsale, mentre in quelle a presa stretta sono le braccia a farsi carico della maggior parte del peso. Essendo il dorso un gruppo muscolare più forte rispetto alle braccia, mi sembra scontato che un'impugnatura larga consenta di esprimere più forza.

                            Commenta


                              #15
                              ma per "presa stretta" in questo caso mi sembra ovvio che non si fa riferirimento ad una presa con le mani che si toccano o quasi..
                              "stretta" rispetto ai classici 81 cm che utilizzano i powerlifters,quindi già una larghezza media(come nel caso di kostantinov)è considerabile stretta.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎