foto + richiesta aiuto su come proseguire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marbury
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 39
    • 0
    • 1
    • Send PM

foto + richiesta aiuto su come proseguire

Salve, posto perchè sono un pò sconfortato e vorrei avere pareri di altre persone oltre al trainer della mia palestra. E' circa un anno e mezzo che seguo un'alimentazione "corretta" seguendo le dritte prese qui nel forum :

(4 fette bisc + marmellata no zucchero + latte + whey + kiwi mattina,
    pasta / legumi + carne + verdura + olio pranzo,
    frutta secca + arancia / mela + 3-4 albumi / cotto sgrassato cm spuntino,
    pesce + verdura + evo a cena
    yogurt greco 170gr spuntino)

sgarrando ogni tanto e nn tenendo conto molto delle grammature (saltando i carbo in alcuni giorni a pranzo mettendo dentro magari un frutto)

In palestra andavo (sono fermo da 1 mese causa impegni assurdi di lavoro, domani riprendo + motivato di prima) 3 volte a settimana con una scheda che reputo discreta confrontando quelle consigliate sul forum, anche se con troppi esercizi complementari che mi facevan arrivare esausto a fine allenamento e che lo rpolungava fino a 90 min (mentre qui si consiglia di 60-70 min)

Il problema è che nn miglioro, ho questo fisico flaccido causato da dimagrimento sbagliato e nn riesco a "indurirmi" e buttar su massa. Anche con i pesi, pur usando la piramide mensilmente (ogni settimana diminuivo le rep e alzavo il peso e a fine mese ripartivo dopo aver calcolato i massimali con peso superiore a seconda di quello che risultava) arrivo ad un punto di stallo per quanto riguarda gli ese per petto / spalle / bicipiti mentre i pesi continuavano a salire per quanto riguardava gambe / tricipiti e dorso (dorso meh ma cmq saliva)

alcune foto scattate ora:

Click image for larger version

Name:	maggioc.jpg
Views:	1
Size:	103.7 KB
ID:	15988963

Name:	maggiob.jpg
Size:	52.3 KB
ID:	15988964

Name:	maggioa.jpg
Size:	95.8 KB
ID:	15988965

Qui una foto di gennaio per notare che nn sono cambiato di una cippa:

Name:	gennaiob.jpg
Size:	110.9 KB
ID:	15988966

Come si può notare ho anche della pelle flaccida sull'addome, ora ho dubbi che questo fisico derivi oltre dal sottopeso anche dal fatto della pelle in eccesso. Cmq non ho proprio idea di come continuare, cioè continuo con la palestra anche se non sto ottenendo risultati? Voi come vi muovereste? Ringrazio chiunque potrà darmi una mano
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Per quanto riguarda la dieta , postala nella apposita sezione (con le grammature, miraccomando ).
    Riguardo il tuo fisico, bhe ce da mettere carne

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

Mangia bene..ma mangia

Commenta

• clbx31
        Giggino Napoletano
        • Aug 2008
        • 1691
        • 153
        • 185
        • Napoli
        • Send PM

C'e da mettere volume di brutto.
        3 volte a settimana, secondo il mio modesto parere, possono bastare.
        Concentra la tua attenzione sui fondamentali e i giusti complementari.Cerca di tenere la seduta di allenamento in massimo 60 minuti.
        L'alimentazione non va fatta a caso, è importante che indichi, nella giusta sezione, grammature.
        Pensa anche ad introdurre un integrazione base (proteine e aminoacidi).
        Infine.......dacci dentro.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Marbury
          Bodyweb Member
          • Jun 2010
          • 39
          • 0
          • 1
          • Send PM

grazie ragazzi, devo dire che ho una voglia di ricominciare pazzesca. Nel pomeriggio vado in palestra e discuto col trainer nuovo allenamento e in serata posto qui sia la scheda sia l'alimentazione che intendo seguire (come aminoacidi assumevo quelli nelle whey e nel pre-workout consigliatomi dal trainer)

Commenta

• clabs
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 3437
            • 209
            • 28
            • Brescia
            • Send PM

Scusa, ma a che ti serve il personal trainer, se fin'ora ti ha portato a questi risultati ???
            Devi passare un pò di tempo sul forum , iniziare a leggere le varie discussioni in nota e capire da solo come allenarti, come mangiare e come integrare .

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

straquoto clabs

Commenta

Working...
              X