Sono 20 giorni che ho iniziato a diminuire le calorie gradualmente da 3500 sono arrivato a 3000 calorie togliendole solo dai carboidrati la sera a cena e aggiungendo 3 sedute di cardio sono partito da una base di massa durata 8 mesi arrivando a 81kg x 175 altezza peso attuale 78,8 ho perso 2kg .Che dite procedo cosi o tolgo altere 300 calorie dai carbo dello spuntino graditi consigli e pareri posto qualche scatto a che bf saro ? quanto mi conviene scendere ancora di peso?
Dopo 20 giorni di definizione inizio ad asciugarmi pareri e consigli
Collapse
X
-
bel fisco,bravo. Forse, dico forse, le gambe non all'altezza del resto. Certo che puoi scendere ancora con le calorie...ma dipende da te, non da noi
Cala le calorie pero' piu' gradualmente in questa fase, soprattutto dai carbo. Oppure puoi provare a diminuire i carbo e ad alzare i grassi...e intensificare il cardio.
Cmq a mio parere gran bella forma. Bello il tatuaggio...anche se ti nasconde un po' il dorsale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Stai bene. Se sei in stallo togli ancora 200 Kcal circa...e procedi fino a nuovo stallo. Aumenta il cardio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStai bene. Se sei in stallo togli ancora 200 Kcal circa...e procedi fino a nuovo stallo. Aumenta il cardio...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ero d'accordissimo infatti. Unica cosa che io non farei è cambiare carbo per fats...per il resto ti avrei quotato al 100%"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
ma si' era una proposta, su di me l'ho fatto l'anno scorso e per un po' ha funzionato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Grazie a tutti x i complimenti io in foto mi vedo proprio male dal vivo mi vedo molto meglio sara una mia inpressione comunque sono soddisfatto dei risultati sono quasi 2 anni che pratico questo sport ma sono solo 8 mesi che mi alleno costantemente .....E se provassi a lasciare le calorie come stanno e aumentassi il cardio a 6 sedute io gia togliendo i carbo a cena mi sento morire la notte ho difficolta a prendere sonno x la famea che bf% saro?Come obbiettivo vorrei scendere a 75kg molto lentamente tempo stimato entro fine giugno vorrei perdere meno massa possibile che dite e fattibile il tutto?la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
a 3000 calorie in Kenya ci vivono una mezza settimana se va bene..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioa 3000 calorie in Kenya ci vivono una mezza settimana se va bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioa 3000 calorie in Kenya ci vivono una mezza settimana se va bene...
Commenta
-
-
guarda.. secondo me stai già molto bene così.. io scenderei ancora di 2kg, ed arriveresti ad un ottimo stato per l'estate
a si quasi mi scordavo.. personalmente diminuirei le kcal.. ammazzarsi di cardio con l'arrivo dell'estate non è il massimo
Commenta
-
Commenta