anche se non mi piace l'attività straordinario fisico,la gara l'hai persa a mio avviso solo x mancanza di dettaglio rispetto all'altro che risultava minuscolo rispetto a te,comunque si vede che sei un bravo ragazzo,auguri per tutto e complimenti!
Two weeks out.
Collapse
X
-
-
Ciao Sly , vedo solo ora le foto nuove ...sei ottimo !
Unico neo a mio avviso il vasto laterale ... ti chiedo ( giusto per un confronto e senza voler insegnar niente a nessuno ) : mai provato una posizione piu' stretta dei piedi sulla pressa ?
Anzi ... come alleni le gambe?
Ciao
Andrea
Commenta
-
-
credo sia proprio la forma genetica delle cosce, per anni presse, squat, hack squat anche a piedi uniti. Nisba. Range di ripetizioni dalle 6 alle 20. NISBA. Femorali, idem. Il compromesso migliore ora che ruoto Squat, front squat, hack squat, quadra bar come base (di solito ne scelgo un paio e ci piazzo anche la leg extension), allenandomi in home gym. Anche nelle braccia niente picchi, ho gli arti molto allungati e con inserzioni decisamente non favorevoli a sviluppi muscolari culturisticamente accettabili. Difatti faccio il ''secco hp'' (cit.)
Commenta
-
-
stai benissimo sly..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta