speriamo rimanga ciclico un fattore in musclemania
Two weeks out.
Collapse
X
-
io ti vedo bene in queste foto...come dici tu ti manca la rocciosita'...e un colore degno, ma questo difetto del colore mi sa che te lo porti da qualche tempo
le gambe sono proporzionate per fare easy!...solo che magari qualche vena, qualche taglio in piu' e sembrano il doppio...ecco il problema!
ma hai un addome, deltoidi e un aspetto generale veramente ottimo per la categoria...se ci fosse appunto quella graniticita', non credo ti batterebbe qualcuno...perche' non hai difetti strutturali!
cmq ottimo davvero!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
scassa tutto roccia
mio diario : https://www.bodyweb.com/threads/2538...iario!/page322
Dr.h.c. Wellness Studies / Posturologo esperto in posturologia funzionale / Studente di Osteopatia e Scienze Motorie / Master in Kistructural Osteopathic Method / Personal Trainer ISSA/Corrective Exercise Specialist ISSA/Nutrition Specialist -
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sei tanta roba. Se petto e gambe fossero più voluminose...wow"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Grazie Menph, gentilerrimo. Anche tu PhD ;-)
A questo peso in passato ero la metà, le cosce hanno perso quei 6 mesi a causa della sciatalgia, e il petto anche (il mio esercizio base sono le dip appesantite. Gestivo 50 kg per 8 reps, ora sono fermo a 10 con 40 per non rischiare. Con lo squat non supero i 100 pena fitta).
Il mio vero problema ancora sono i femorali, non potendo avere velleità ipertrofiche nel breve, prego che si taglino scarica dopo scarica, quantomeno per affiorare.
Se confronto a quando mancavano 3 settimane al Farnese, sto meglio che in gara senza ombra di dubbio.
Ora come si diceva con Gore sul diario, faccio un refeed tra oggi e domani poi via di merluzzo-pollo-carne rossa fino alla fine. Giusto del riso post workout. La ricarica stavolta avrà senso;-)
Ps: poco fa 76.6, in gara ero 74.8. Per essere un minimo competitivo, dovro' fare hp-6 in Wabba. Altezza stazionaria sui 180 cm.Last edited by Sly83; 02-06-2012, 15:20:14.
Commenta
-
-
Che bella forma. Complimenti, Sly, non ti smentisci mai...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
hp -4/6 così..strepitoso per i miei canoni.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Sempre molto misericordiosi nei miei confronti, dopo 9 anni di forum :-D prima degli infortuni che mi hanno fermato per mesi, ero giunto a 87. Mio record storico se non ricordo male erano stati 91-92, ma lordissimi. Diciamo che inizio a essere decente dagli 83 in giu, anche se i volumi rimangono piu' o meno quelli per via della struttura molto leggera, anche se allargo il punto vita rimane presentabile. Quest'anno al contrario delle altre preparazioni guardo meno l'addome e piu' il resto. Senza scoprire l'acqua calda sappiamo bene che andare ''a carbone'' significa che per assottigliare di un mm la plica sull'addome mediamente si perdono 2 cm di volumi in tutti i muscoli. In gara un addome buono piu' o meno c'é sempre per quasi tutti. I giudici hanno da valutare la globalita'. Che poi staccando i liquidi, in ogni caso, il six pack esce alla grande in ogni caso. É per tenerselo infinite settimane squarciato (vedi me nel 2008) che ti cannibalizzi altrove...
Commenta
-
Commenta