Pe lìimportante che tieni duro di testa
Two weeks out.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Che rientro! Ti vedo decisamente maturato, complimentoni
Commenta
-
-
....beppino.....sei migliorato e nn poco!! e sai che penso di te....ormai ci sei ultimi sforzi....sabato ti sprono come si deve!!! ci vediamo li....e ti ungerò tutto!!!!
.....bella chiaccherata ieri!!!!
...ottima la tricipiti....ma il dorsale dietro e quella che mi garba di più nel suo total...le gambe migliorano e saranno più tagliate fidati...ricordiamoci che è HP-4 .... al massacro!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Enry grazie di cuore davvero. Ragazzi siamo a -2, giorno dopo giorno sto attaccando la pelle ai muscoli togliendo l'acquetta residua, ancora presente ma in calo. Stamani 76.1, tra oggi e domani dovrei spaccare i 76 e rientrare sereno in categoria :-)
Commenta
-
-
Ho per ora solo queste due. Eravamo solo noi due, ha vinto lui e ne sono contento perchè sembra un bravo ragazzo e soprattutto umile, e ha fatto le cose per bene. Dal canto mio, ho gli arti inferiori (specie nel comparto posteriore), ancora acerbi. Il fatto di non aver potuto ricaricare decentemente per rientrare nel peso mi ha a mio avviso impedito di migliorare una durezza comunque buona ma non ottima. E poi ero troppo troppo bianco. Sul versante upper, linea e tiraggio il lavoro fatto è stato buono, qua non si nota piu' di tanto ma in particolare i quadricipiti erano davvero belli ieri.
Fra tre settimane a Cercenasco potro' permettermi un carico maggiore, arrivero' piu' scuro e, nella speranza di una categoria piu' folta (l'hp easy +175 in IFBB è statisticamente ostica e particolare), dato che sarà il limite dei -3, spero di migliorarmi ulteriormente.
PS: era la mia gara n.11, e sicuramente, al di là dell'evento specifico, quella dove mi sono presentato meglio nella globalità, pur imperfetto.
PS: per chi non mi conoscesse o RIconoscesse..sono quello a destra nella prima foto, e a sinistra nella seconda :-DLast edited by Sly83; 20-05-2012, 13:05:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHo per ora solo queste due. Eravamo solo noi due, ha vinto lui e ne sono contento perchè sembra un bravo ragazzo e soprattutto umile, e ha fatto le cose per bene. Dal canto mio, ho gli erti inferiori (specie nel comparto posteriore), ancora acerbi. Il fatto di non aver potuto ricaricare decentemente per rientrare nel peso mi ha a mio avviso impedito di migliorare una durezza comunque buona ma non ottima. E poi ero troppo troppo bianco. Sul versante upper, linea e tiraggio il lavoro fatto è stato buono, qua non si nota piu' di tanto ma in particolare i quadricipiti erano davvero belli ieri.
Fra tre settimane a Cercenasco potro' permettermi un carico maggiore, arrivero' piu' scuro e, nella speranza di una categoria piu' folta (l'hp easy +175 in IFBB è statisticamente ostica e particolare), dato che sarà il limite dei -3, spero di migliorarmi ulteriormente.
PS: era la mia gara n.11, e sicuramente, al di là dell'evento specifico, quella dove mi sono presentato meglio nella globalità, pur imperfetto.
[ATTACH=CONFIG]119797[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119798[/ATTACH]
PS: per chi non mi conoscesse o RIconoscesse..sono quello a destra nella prima foto, e a sinistra nella seconda :-D
Comunque era la prima gara IFBB che vedevo. Che dire: livello degli atleti a dir poco stellare!
Commenta
-
-
Grazie Billa, io dal canto mio non posso che confermare quanto ho scritto sopra, certo mi fa piacere che mi si sia notato positivamente.
Se per te era la prima gara IFBB a cui assistevi, per me era la prima gara in IFBB da atleta, e devo dire che alcuni erano davvero notevoli. Mi spiace solo che la mia categoria fosse così ridotta, ma in effetti si tratta come detto di un compromesso estremamente delicato, il -4 su oltre 175 cm. O arrivi completo ma globalmente "piccolo", o il mix risultante potrebbe apparire (come nel mio caso) sperequato. Con delle gambe a livello dell'upper, non ci rientrerei nemmeno sotto tortura oramai. Tra l'altro mi son dovuto letteralmente giocare almeno 1-1,5 kg, e la cosa non mi ha giovato affatto e già in sede di pump up ne ne accorgevo. Sto analizzando criticamente ogni passaggio, e so dove posso porre una pezza tangibile già per metà giugno, mentre su altri aspetti se ne parla per il prossimo anno;-)
Commenta
-
Commenta